mercoledì 3 febbraio 2010

Tema iPhone 2.1

 Ecco a voi la Versione 2.1 del tema iPhone per LG Cookie kp500.... bene... la tensione cresce.. ma ora vi dico subito come installarla!

Allora... prima di tutto partiamo dalla descrizione del tema....

Al dir la verità questa sarebbe la versione 1.7.1 del tema iphone per LG cookie... ma  io la faccio corrispondere alla 2.1, in modo tale da andare sempre avanti con i temi tradotti in ITALIANO, ok... ora vi spiego e illustro le novità del tema ;)

Allora... Ecco come appare la lockscreen con la password

(Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle in ottima qualità )



Potete notare che per accedere al
cellulare serve una password... ;)

Ora nessun ficcanaso potrà piu accederci...












Bene...ora vediamo come appare il tema nella schermata Home...


<---Schermata Davvero Ottima e veloce

La LandScape mode..---->

Ecco i diversi menu....

<----Messaggi...


Contatti ---->

<---Personale















                                                                                         Ecco i controlli Facilitati  dell'iPod

 Sotto appare il titolo della canzone in movimento --------------------->


Anche in LandScape mode...
<---------------












Ecco altri 2 Screen....





LandScape --------------->



<-------- Classic Home..


( che ne dite del piedistallo fatto da me? xD )














Attenzione!
Prima di Applicare il tema... leggetevi tutta la guida, perchè varia da utente a utente in base al suo contenuto del cellulare.



Bene... Ora vediamo come installarlo..... Allora, per prima cosa scaricate QUESTO ... fattio ciò..estraetelo sul desktop ed eseguite la guida alla lettera per non avere problemi, grazie ;)

Allora...Spegnete il Cell...rimuovete tutto... ( Batteria...scheda...micro SD ) e gli mettete nel CUST questi due file della cartella...  ( Se non sai come fare segui questa guida, aggiungendo l'"Idle_keylock" )
( Per chi avesse già la versione 2.0 o 1.6 del tema sostituire solo "Idle_Keylock" del CUST )


Bene... Una volta fatto ciò... riaccendete tutto, montate batteria, scheda e micro SD. NON vi spaventate se vedete la schermata nera xD... basterà spingere il tasto di blocco del cellulare ( Sotto quello della foto ) per sbloccare...comunque... collegate il cell al pc in "Memoria di Massa" Accedete alla cartella "FlashContents" del cellulare ( NON DELLA MICRO SD ), bene...ora gli cancellate tutto il suo interno! E gli inserite cioè ke sta nella cartella "Da copiare in FlashContents" Bene, rimuovete il cellulare dal PC...e..... ecco il vostro nuovo Tema!!!!!!

Ecco come deve apparire la cartella "FlashContents" Del vostro cellulare dopo la procedura...



P.S..... La password è 1995 xD..
P.S..... i file "menu1" "menu2" "menu3" Dovete cancellarli dal cell che occupano solo memoria ( scusate per l'errore nell'immagine )

Guida scritta da   Zermo95

79 commenti:

  1. zermoo a ke oraa lo metti il tema?

    RispondiElimina
  2. grande zermo che ci trova sempre cose nuove ogni giorno

    RispondiElimina
  3. Ragazzi sto scrivendo proprio ora il Post... bisogna attendere un pochino ;)

    RispondiElimina
  4. Forse entro le 22.30 dovrebbe essere tutto postato

    RispondiElimina
  5. ma questa è in pratica quasi uguale a quella fatta da bad joker 17
    se ce la fai mettici anche i giochi come la versione 2.0 che era + bella ma non si poteva girare lo schermo

    RispondiElimina
  6. Veramente non l'ha fatta bad joker e nemmeno io.. l'ha fatta uno di nome henka... cmq per i giochi forse entro domani sera vedo cosa riesco a combinare...

    RispondiElimina
  7. ahh ok spero che domani tu riesca a mettere i giochi nella versione 2.1 ( 1.7 )

    RispondiElimina
  8. Di riuscire ci riuscirò, e che purtroppo non ho molto tempo... :D

    RispondiElimina
  9. hai ritardaato di 5 min.....ahahaha!!

    RispondiElimina
  10. xD... scusate ragazzi... piccolo contrattempo... il file pesa ben 30 MB... voi incominciate a scaricarlo... aggiorno il post...

    RispondiElimina
  11. Ok ragazzi... Post pubblicato...Godetevi il Tema!! =D

    RispondiElimina
  12. ciao zermo io sono andre ti ho aggiunto anche su facebook xD
    io ho fatto tutto ho messo anche questo aggiornamento tranne il cust nuovo xk nn mi piace la password x sbloccare i tasti xD
    volevo sapere perche all'inizio avevo su anche i giochi e adesso cn questi 2 aggiornamenti nn li trovo piu?
    ultima cosa ho visto un po di bug nel cellulare anche se e molto buono come tema sei stato bravo;)
    i bug che ho visto sono:
    -prima di sbloccare il cell le scritte sono in inglese cm il giorno e mese e quello per sbloccarlo
    -la batteria che si vede all esterno qll verde anche se è caricata al massimo non si riempie del tutto
    -se riesci a mettere nuove applicazioni divertenti e utili e giochi
    - quando ti arriva il messaggio ci vuole un bel po prima che esce che hai ricevuto un messaggio prima di sbloccare il cell

    spero che ti sono stato utile fammi sapere se riesci a fare qualcosa ;)

    RispondiElimina
  13. Rispondo ad Andre.....

    Questo Tema è ancora in fase beta, quindi è del tutto normale che ci siano alcuni bug e roba varia... ecco le risposte in ordine...
    -Il file SWF della lockscreen se non configurabile le date rimangono di default..
    -Quella è una questione del file "Gif" contenuta nel file Idle_widget.swf, quindi non modificabile.
    -Ci sto lavorando sull'inserimento dei giochi ;)
    -Con questi temi naturalmente viene ad essere occupata una maggior quantità di RAM del cellulare...e quindi rallentando (Ma davvero di pochissimo ) il sistema, quindi tutto normale..

    Continua a seguire il blog per le novità ;)

    RispondiElimina
  14. va bene speriamo per le applicazioni e i giochi ;)
    poi volevo sapere se e possibile mettere tipo gli screen sever sotto le icone come sfondo?? grazie zermo

    RispondiElimina
  15. zermo ma si puo cambiare la password per entrare ??
    un'altra cosa che manca è che la password la puoi raggirare spingendo il tasto sbocca sul lato e questo se ci riusciresti a toglierlo è meglio
    conto su di te

    RispondiElimina
  16. ma e possibile che adesso consuma molto di piu la batteria??

    RispondiElimina
  17. Allora... Ho appena incominciato a lavorare per i giochi e roba varia... per cambiare la password andate nella cartella "iLock" aprite il config con il blocco di testo e cambiatela, lo so... si puo raggirare...ma è preferibile non togliere la funzione al tasto, perchè soprattutto se seguite il blog...( Dove smanettiamo a manetta con il cellulare ) potrebbero crearsi problemi irreversibili... comunque, per la batteria credo che consumi di piu in base alla RAM, anche se davvero minimamente...continuate a seguire il blog che posterò dei giochi... cmq.. se vuoi mettere lo screen sever come sfondo ( Te lo sconsiglio perchè rallenta il cell e consuma batteria e RAM ) Devi andare nel "config" di "Flashcontents" e in basso c'è un opzione... "Loadwallpaper" e la cambi da "false" a "true" in modo da caricare lo sfondo predefinito del cellulare...spero di essere stato preciso... grazie a tutti coloro che seguono il blog!

    RispondiElimina
  18. ah va bene zermo speriamo che consumi un po di meno di batteria xk altrimenti se sai altri modi x risparmiare batteria dimmeli aspetto cn ansia i giochi xD ;)

    RispondiElimina
  19. ce la fai per domani a mettere i giochi anche nella versione 2.1 come nella versione 2.0 ??
    se si sei un grande

    RispondiElimina
  20. Ragazzi ci sto lavorando...Qui si complicano le cose nella LandScape... Mi servirà un po di tempo... entro domani sera forse finisco :D...ma anche entro questa notte.. ( Ma poco probabile ) Continuate a seguire il blog ragazzi!

    RispondiElimina
  21. scusa ma in qst tema prima di istarlarlo mi puoi dire se ha il player(nn quello ke si mette sotto al menu)ma quello normale kome nel originale del lg cookie

    RispondiElimina
  22. Ciao Zermo credo che questo tema è uguale al mio:)e ai ragione infatti che lo preso da henka infatti io ho detto che lo solo tradotto tutto in italiano cmq grande tra poco uscirà la vers 1.7 finale molto bella ciaoo:)

    RispondiElimina
  23. scusate avrei una domanda...io vorrei installare il tema 2.2 e seguendo la guida dice di installare prima il 2.1
    seguendo l'installazione(arrivando al punto del CUST, dove avrei qialche dubbio.
    per la copiatura dei file nel CUST devo avere già un tema iphone in lingua originale installato o posso farlo con il telefono "originale"???

    RispondiElimina
  24. Zermo SEI UN MITO!!!! ma solo ke .... io ho la versio V10n .... ma xò dovrebbe andare ... e più nuova.... r ti prego... scusa se ti scasso troppo le palle

    RispondiElimina
  25. Scusate se non vi ho risposto subito!...cmq.. rispondo ad Anonimo...sisi..il tema può essere originale ;)

    @Vlady... Prima di provare fai una semplice copia del CUST... ;) Se tutto va bene...perfetto!...altrimenti lascia perdere xD

    RispondiElimina
  26. scusa come si puo cambiare password del blocco?

    RispondiElimina
  27. ciao, scusa ma questo tema si installa dopo avere installato un'altro precedente? Cioè questo è la prima versione???

    RispondiElimina
  28. VOGLIO SAPERE SE FUNZIONA ANKE PER IL V10E

    RispondiElimina
  29. Zermo scusa la mia ignoranza ho installato il tema dell'iphone il primo in inglese... ma dove trovo la cartella FlashContents? e come si collega in memoria di massa? grazie mille

    RispondiElimina
  30. dove si trova il cust vi prego rispondete zermo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  31. zermo ho un problema.. ho un lg kp501 ma non riesco ad inserire i cast forse nn ho capito bn cm si fa .. cmq se hai msn .. pi puoi dare il contatto ke me lo spieghi megio ... ti prego aiutami.. grz in anticipo..ciao
    ps il mio contatto è an_togo@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. zermo ciao ma a mr non si gira la schermata come devo fare????

    RispondiElimina
  33. neanke da me si gira la skermata....xD...sarà ke sn un po ignorante ma cm si fa??

    RispondiElimina
  34. LandScape come si mette????

    RispondiElimina
  35. zermo mi faresti il favore di fare questo esempio per windows xp ti prego ho messo anonimo perche mio padre nn mi fa registrare

    RispondiElimina
  36. ciao zermo mi dai il tema iphone per lg kp 500 la versione v10e

    RispondiElimina
  37. rispondimi ti prego mi serve :-)

    RispondiElimina
  38. ZERMO TI PREGO RISPONDI... HO IL TEMA ICOOKIE 4 SU UN LG MA SULL'ALTRO HO AVUTO DEI PROBLEMI NEL SENSO CHE NON SI APRE PIU... NON RIESCO NEANCHE PIù AD UPLOADDARE IL CUST... COSA FACCIO?

    RispondiElimina
  39. zermo scusami ma tutti i link di download dei temi che portano a megaupload non sono disponibili, lo riporta il sito proprio...probabilmente saranno da uploadare di nuovo..

    RispondiElimina
  40. zermo dove trovo i giochi dell'iphone per cookie

    RispondiElimina
  41. ma con l'itunes non funziona???

    RispondiElimina
  42. è bellissimo!! solo che mancano i giochi...

    RispondiElimina
  43. ciao a tutti io ho un problema quando collego il cell al pc trova la periferica e la istalla ma non riesco a capiro dove devo andare per trovare le cartelle dove devo mettere i file help!!!!!!

    RispondiElimina
  44. ciao a tutti vorrei un aiuto,io ho un lg kp500 ultimo tipo e vorrei cambiare il colore dello sfondo sapete cm si fa?grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  45. ciao zermo io ho seguito tutto alla lettere e va tutto benissimo ho anche inserito la versione 2.2 una sola cosa voglio chiederti e cioè come posso eliminare la richiesta della password allo sblocco tastiera grazie in anticipo attendo tue notizie

    RispondiElimina
  46. Scusatemi qsto nn è il mio campo ma ho sempre desiderato trasformare il mio cookie con il tema apple. Non capisco pero come si fa a mettere il cust qlcn mi puo aiutare =(

    RispondiElimina
  47. e per far ritornare il telefono come prima,come si fà? :)

    RispondiElimina
  48. Scusate per la domanda,ma questo tema è compatibile con LG INTOUCH GW520????

    RispondiElimina
  49. scusa ma per lg cookie v.10e va bn?????
    grz

    RispondiElimina
  50. ciao zermo95 sono xander. ho un lg kp500 e ho provato a installare questo tema ma non riesco e nn so come fare!! ho seguito tutte le indicazioni!

    RispondiElimina
  51. Come si fa ad attivare la modalità landscape? grz

    RispondiElimina
  52. sseiii un grandeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  53. Zermo ma qual'è la password di sblocco per accedere al menù???

    RispondiElimina
  54. ciao zermo piacere patrick.. senti volevo chiederti.. io ho preso da poco il cookie e volevo istallare questo tema .. posso iniziare subito o devo prima istallare quello in inglese?? nn ho cpt...

    RispondiElimina
  55. oi scs io ho istallato il tema ma mi appare solo la barra sotto ma lo sfondo rimane nero e nn scorre

    RispondiElimina
  56. Non capisco niente come si fa a mettere su questo tema con i giochi e tutto?? per favore qualcuno me lo spiega? ho un lg kp501.. grazie

    RispondiElimina
  57. quale e la password per sbloccare lo schermo?

    RispondiElimina
  58. si può mettere nel nokia 5800?

    RispondiElimina
  59. ma quando faccio il download e lo apro..winrar mi da un problema

    RispondiElimina
  60. come si fa il piedistallo

    RispondiElimina
  61. scusa zermo io seguo tutta la proceduta data su questo tuo link http://zermo95.blogspot.com/2010/01/tema-iphone-lg-kp500.html e seguo anke il video messo su youtube ma non riesco a mettere il tema iphone il mio coookie è il modello 10d se per favore mi puoi ripetere il procedimento + dettagliatamente mi faresti un gran favore

    RispondiElimina
  62. ciao sono alex.
    non potresti mettere in vendità già dei telefoni modificati, cosi, tipo io non dovrei incavolarmi perchè non ne capisco molto di telefoni???

    RispondiElimina
  63. è bellissimo questo temaaaa!!! =)

    RispondiElimina
  64. da ma non funziona.. :(

    RispondiElimina
  65. Zermo ho scarikato il tema dell'iphone 2.1 e fino a quì tutto bene ma,dopo scarikato nn lo trovo in nessuno kartella....mi sapresti dire dove lo ha salvato??

    RispondiElimina
  66. GRAZIE SEI UN MITO ZERMO SENTI MA SI PUò CAMBIARE LO SFONDO DEL KEY LOCK OPPURE DELLO SFONDO?? GRAZIE E RISPONDI TI PREGO!!

    RispondiElimina
  67. Ciao, si può cambiare password per caso?

    RispondiElimina
  68. CIAO ZERMO, HANNO CHIUSO MEGAUPLOAD, COME FACCIO A SCARICARE IL TEMA? D:

    RispondiElimina
  69. Anke io vorrei sapere se va bene per la versione V_10e E anke se megaupload è chiuso come faccio a scaricarlo?

    RispondiElimina
  70. qualcuno mi puo dare i downland oppure zermo me li puoi dare seno me li mandi su facebook con allega file mi chiamo marco paone

    RispondiElimina
  71. ZERMO MA MEGAUPLOAD è KIUSO COME FACCIO RISP .... OPPURE QUALCUNO MI PUò INVIARE I FILE SU FACE ANKE TU MARCO PAONE SE PUOI

    RispondiElimina
  72. è vero non apre .. qualcuno me lo può inviare ???

    RispondiElimina
  73. Zermooo!!! Aiutamiiii Per favoree!!! Mandami il link dove scaricare l'applicazione del temaa!!! PEr favoree Zermoo!! Se vuoi mandamelo su Facebook, mi chiamo Manuel La Leggia

    RispondiElimina

Sostenitori