sabato 20 febbraio 2010

HTC sense keylock

Bene ragazzi...è da tanto che non aggiorno il blog...però ho una sorpresa per voi ;)... Allora vi posto un keylock davvero stupendo!

Allora....Scaricate QUESTO .... Bene ragazzi...per installarlo dovete avere questi Requisiti:
-"Idle_Keylock.dmf" modificato ( Possessori di iCookie ne sono in possesso )

Bene.... per installarlo collegate il cellulare in "Memoria di massa"...Aprite la cartella "FlashContents" ( del cellulare ) E gli incollate dentro il file "Idle_Keylock.swf" che avete appena scaricato... Ora avete un nuovo keylock... eccovi qualche screenshot!



<------ Davvero bello come potete notare... ;)




















By Zermo95

22 commenti:

  1. a me non spunta il tasto in basso al centro x sbloccarlo? Zermo sai dirmi perchè?grazie

    RispondiElimina
  2. Mado scusa mi correggo! xD! Volevo dire...sul cellulare o sul PC ?

    RispondiElimina
  3. zermo quando publichi la versione 2.3 del tema del iphone per lg cookie?lo aspetto con ansia XD

    RispondiElimina
  4. mmm...non saprei...ma riesci a sbloccarlo? per la versione 2.3 ci sto ancora lavorando ;)

    RispondiElimina
  5. riesco solo a sbloccarlo con il tasto laterale, quello sopra il tasto foto, nella tua immagine in basso si vede il tasto per sbloccarlo ma da me non spunta..:-(

    RispondiElimina
  6. mmm....siccome non l'ho testato sul cell...ma sul PC riesco a vedere che puoi trascinare la data verso il basso...vedi che accade?

    RispondiElimina
  7. Intendevo sul cell...comunque per aprirlo sul PC ti serve un programma che apra i file SWF... un Flash Player..

    RispondiElimina
  8. ah ok fatto,che scemo, non avevo capito che si doveva spingere verso il basso. Scusa del tempo che ti ho fatto perdere ciao

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare ;) A questo serve il blog... a trovare la risposta a tutte le domande ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Zermo95... come mai quando installo un keylock nella cartenna flashContents del cell mi rimane sempre quello vecchio????

    RispondiElimina
  11. Ciao Zermo, ho un problema con un keylock. Ho installato sul cookie il primo tema iphone (credo 1.6.1) in ita. Bene, ora vorrei modificare il keylock ma se apro la cartella flashcontents non ho alcun file "keylock". Quindi se inserisco nella cartella il file keylock.swf modificato il cellulare non si modifica affatto. Puoi aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  12. Bene...allora...per chi ha problemi con il keylock...seguite la guida "Cambiare tipo di Sblocco Lg Cookie" Vi spiegherà come fare...comunque...ora lo aggiungo nel post...come minimo dovete avere la versione 2.1 dell'iCookie ;)

    By Zermo95

    RispondiElimina
  13. Ciao Zermo, senti ma dove lo trovo -"Idle_Keylock.dmf" modificato se non c'è l'ho, l'installazione resce lo stesso??? E poi se installo questo tema c'èla possibilità di tornare al vecchio tema lg???O a installare quello dell'iphone? un'ultima cosa, dove lo trovo il cust del cell.??? Scusa di tutte queste domande ma sono inesperto. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao sono sempre anonimo del 21 febbraio, senti ma serve la versione 10v???

    RispondiElimina
  15. Problema risolto, grazie dell'aiuto e complimenti per il lavoro che stai facendo con questo blog!

    RispondiElimina
  16. 10v? ti rispondo io xD, penso che la 10v nn esista xD e quella che serve casomai è la 10d, io ho un LG KP502 con la 10b e mi va bene tutto ugualmente, cmq x risposte piu precise aspetta una risposta di Zermo95 appunto :) ciao.

    RispondiElimina
  17. versione 10v omg, nono ora che ci sn rispondo io per te, penso proprio che la versione 10v nn esista xD, ma è la versione 10d quella che serve, cmq io ho un LG KP502 con la versione 10b e funziona Tutto alla perfezione, per risposte piu precise casomai aspetta quella di Zermo95 :), ciaoo!

    RispondiElimina
  18. .....ciao,volevo sapere se il keylock si poteva utilizzare anche sull'lg renoir,kc910...e se si,potrei avere un link per scaricarlo?ti ringrazio in anticipo.....Rocco

    RispondiElimina
  19. Pure a me non mi appare il tasto in basso....Zermo altri keylock non ce lai!!!!!!!!

    RispondiElimina

Sostenitori