mercoledì 10 febbraio 2010

MAC OS X Portait

Bene ragazzi...come da post...vi metto il download di un bel tema carino... lo chiameremo.. "iCookie OS X"

Eccovi qualche screen...e poi vi spiego come installarlo ;)







<----------------- iCookie OS X








In tutto il suo splendore ----------->









Ragazzi....come tema è davvero bello..veloce e originale..consiglio a tutti di provarlo ;)
Ma ora vediamo come installarlo:
Prima di tutto...elenchiamo i Requisiti:
- Idle_Widget.dmf  "Modificato" ( deve essere già presente nel cust... se avete il tema iCookie allora ne siete in possesso )

Bene...elencati i requisiti..procediamo con il DOWNLOAD ... Bene...estraetelo dove volete..ora che avete il file Idle_Widget.swf... copiatelo nella cartella "FlashContents" Del cellulare... ( NON MICRO SD ).

Godetevi l'iCookie OS X !!!


 By Zermo95 

 

11 commenti:

  1. ciao ho un problema...
    io ho il software 10f e hai detto ke i temi nn si possono mettere come posso fare?

    RispondiElimina
  2. Wewe...dovresti aggiornare il cell... se ti puoi iscrivere al blog...diventando sostenitore...così da poterti inviare il link...perchèè non c'è altro modo...in quanto non ne sono esperto sull'aggiornamento del software del cellulare.

    RispondiElimina
  3. zermo dv lo scarico -> IDLE_WIDGET.DMF MODIFICATO ?

    RispondiElimina
  4. ZERMO HO MESSO TUTTO KUELLO KE HAI SCTT NELLA CARTELLA DEL TELEFONO FLASH CONTENTS MA IL TEMA NN MI è KAMBIATO AIUTOOO

    RispondiElimina
  5. @XxXManuOBossXxX .... ti serve il file "Idle_Widget.dmf" Lo puoi trovare nella "Guida Specifica tema iPhone per lg cookie ITA"

    RispondiElimina
  6. CIAO ZERMO, SCS IO SN ANDATO SU GUIDA SPECIFICA TEMA IPHONE COOKIE ITA E NEL DOWNLOAD IN ITA HO SCARICATO IDLE WIDGET MODIFICATO. INTANTO NON MELO LEGGE COME CARTELLA ZIPPATA, CMQ SN ANDATO AVANTI HO ESTRATTO IL DOWNLOAD DEL MAC OS X PORTAIT E HO TRASFERITO IDLE WIDGET NELLA CARTELLA FLASHCONTEST MA NN è CAMBIATO NLL. CM FACCIO??? AH, LA CARTELLA IDLE WIDGET KE HO AVUTO ESTRAENDO IL DOWNLOAD NON SI KIAMA NE DMF NE SWF

    RispondiElimina
  7. @ Domenico ferrara.
    Se vai sul sito della LG, ti spiegano come aggiornare il SW del tuo cell.
    Altrimenti usa google con la frase magica:
    "Aggiornare lg KM 500" Ti dirà tutto.

    Ciao Giuseppe

    RispondiElimina
  8. scs ma devo io ho gia installato il tema del i phone ora devo mettere il tema originale per installare qst ??

    RispondiElimina
  9. ho la versione 10f come faccio

    RispondiElimina
  10. scusa zermo puoi postare il download su mediafire????

    RispondiElimina

Sostenitori