domenica 31 gennaio 2010

Aggiornamento Tema iPhone 2.0










Bene ragazzi...come promesso... in questo post spiegherò come installare la nuova versione del tema iPhone per LG cookie kp500 =)...  Per ora solo parzialmente tradotto... ma ci sto lavorando, ci vuole ancora un po di tempo... comunque ecco a voi lo screenshot della Home:






















Qui invece possiamo notare cosa contengono la seconda e la terza pagina ( Tutti giochi funzionanti )

Ecco qua sopra la seconda pagina e a destra abbiamo la terza...

Bene... vediamo però altre novità del nuovissimo tema..

<--- Proseguite giù....














Bene.. ora vediamo la finestra che appare se Spingiamo il tasto : Mail (in basso alla destra di Phone)

Come notiamo possiamo selezionare la cartella a cui vogliamo
accedere, e per ritornare alla Home... spingiamo il tasto "Back"
... ( Per ora solo in inglese, ci sto lavorando )





OK ora vediamo che immagine appare se spingiamo il tasto
"Personale"
Come possiamo notare è simile alla finestra dei messaggi
Da qui possiamo accedere a tutte le nostre cartelle della Micro SD o del cellulare...


















Spingendo il Tasto "Safari" Possiamo accedere alla finestra del Browser del cellulare...
























Bene... Ma ora vediamo come applicare il nuovo tema ;)

Allora... ( Prima di questo procedimento dovete già possedere sul cellulare il vecchio tema... cioè questo QUA  e dopo potete installare qesta versione aggiornata ) vediamo cosa bisogna fare...

Allora... Scaricate QUESTO... Collegate il vostro cellulare in "memoria di massa" e andate nella cartella "FlashContents" Bene... Estraete la cartella scaricata sul desktop... apritela... selezionate tutti i file e gli copiate dentro la cartella FlashContents del cellulare sostituendo tutti i file....... bene... rimuovete il cell dal pc... Ecco... Avete il nuovo tema dell'iPhone!!! =)

By Zermo95

(= Ringraziando Giuseppe per la segnalazione del tema =)

33 commenti:

  1. a me quando metto le cose del tema iphone nella cartella flashcontents quando poi riaccendo il cell mi rimane la versione vecchia . perchè ??
    me lo spiegeresti perfavore
    rispondi al + presto

    RispondiElimina
  2. Anonimo fai una cosa... cancella tutto il contenuto della cartella "FlashContents" del cellulare ( NON DELLA MICRO SD ) e dopo gli metti il contenuto della mia cartella ;) Fammi sapere

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. zermo95 ma io nella cartella flashcontents dell cell non ho niente .
    è un bene o un male

    RispondiElimina
  5. no zermo95 ho riprovato come mi hai detto tu ma niente non mi aggiorna la versione 2.0
    una domanda : ma quando ho messo i file poi dev riavviare il cell ??
    rispondi al + prest

    RispondiElimina
  6. Anonimo... per installarlo devi già avere nel tuo cell la versione vecchia del tema dell'iPhone

    RispondiElimina
  7. ok grazie sono riuscito a mettere il tema anche a un amico
    grazie molte

    RispondiElimina
  8. Ciao Zermo ho trovato una versione quasi uguale a questa ma con molte cose in più e lo tradotta in Italiano per chi la vuole mi contatti a questa email: daniel.montaquila@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ragazzi in arrivo sul blog la nuova shermata di sblocco con password!!! O.o così nessuno potra frugare tra i vostri mex... ;P

    RispondiElimina
  10. grande zermo95 sei er mejo
    me stai a fa modifica il cellulare per il meglio

    RispondiElimina
  11. Di niente Aninimo.... Mi ci vuole solo del tempo x capire il modo piu semplice x applicarlo e postarlo sul blog....continuate a seguire il blog ed entro domani sera postero la lockscreen con password!! O.o cio che serve anche a me x i mex xD.

    RispondiElimina
  12. una cosa ? ma il tema iphone funziona anche sul lg kp501 o no ??

    RispondiElimina
  13. Ciao Zermo passa a visitare il mio blog c'e solo una cosa però link: http://tuttolgcookieitalian.blogspot.com/
    Ho messo un tema simile all'iPhone 2.0 ma con piu roba e lo tradotto completamente in italiano e il menu puoi anche girarlo, è ancora una beta ma funziona benissimo:) Fammi sapere massimo possiamo metterci a lavoro insieme e postare tutto sul tuo sito risp x una volta:) GRAZIE E ANDATE TUTTI

    RispondiElimina
  14. Allora.... Rispondo prima ad Anonimo... per quanto riguarda il tema su kp501 dovrebbe funzionare...ma cmq ci saranno alcuni Bug e roba varia... fai una copia del tuo CUST.. per quanto riguarda Bad Joker17.. si, sono a conoscenza di quel tema.. ma essendo ancora in fase "beta" aspetto a pubblicarlo perchè non sono a conoscenza dei bug o dei problemi che si possano verificare...quindi finche non sarà rilasciata la versione ufficiale la pubblicherò già tradotta in ITALIANO il prima possibile =) Ci vuole solo pazienza, continuate a seguire il blog ragazzi! ;)

    RispondiElimina
  15. PERCHE UNA VOLTA BLOCCATO APPARE UNA SCHERMATA NERA? OVVERO NON VEDO NE L'ORA E NE IN TASTO PER SBLOCCARLO AIUTAMI TI PREGOOOOOO!! :(

    RispondiElimina
  16. Allora... se è solo la schermata di sblocco, spingendo il tasto per bloccarlo ( quello alla destra del cell sopra la fotocamera ) dovresti risolverlo... altrimenti aspetta il prossimo POST dove pubblicherò il nuovo tema iphone per lg kp500 ;)... cmq sei sicuro di aver seguito la guida alla lettera??

    RispondiElimina
  17. si! ho messo il file iphonelock.swf nella cartella flashcontents... ma niente da fare ti prego come faccio??? mi manca solo questo e poi l'opera è completata....aiutooo

    RispondiElimina
  18. Ecco dove sbagli... Segui la nuova guida sulla versione 2.1 ;) Tutto si risolverà

    RispondiElimina
  19. ma l'hai riuscito a tradurre tutto il tema?

    RispondiElimina
  20. e quello della versione2.0 xke a me il nuovo nn piace :)

    RispondiElimina
  21. Mi spiace Giuseppe, ma la versione 2.0 non è traducibile per diritti d'autore... comunque mi sembra strano ke non ti piaccia la nuova versione...ora gli ho inserito anche i giochi :D!!

    RispondiElimina
  22. e una cosa....ma si puo cambiare l'immagine dello sblocco?magari tenendo solo il mondo oppure altreee!

    RispondiElimina
  23. e anche un'altra cosa...quando apro whether perche non trova il file? e flash a cosa serve che i file flash non li apre??

    RispondiElimina
  24. come mai a me quando clicco su uno dei giochi ke hai inserito mi da la schermata nera??risp perfavore

    RispondiElimina
  25. ma anke se c'è la password... c'è sempre il tastino per sbloccare ... qndi nn serve a nnt

    RispondiElimina
  26. scusa Zermo ma a me nn aggiorna ne' alla versione ita di quella vecchia ne' a questa...cosa devo fare??

    RispondiElimina
  27. ci sn riuscito sl ke ho fatto una piccola modifica senza rendermene conto adesso ho la versione nuova in ita =D

    RispondiElimina
  28. ciao a me funziona benissimo solo ke all'inizio lo sfondo non mi esce e mi esce solamente il menù..mi puoi dare una mano?

    RispondiElimina
  29. Cavolo non posso più scaricare i file adesso, sono su megaupload... qualcuno me li potrebbe inviare alla mia mail per favore?

    RispondiElimina

Sostenitori