mercoledì 17 febbraio 2010

Un bel Keylock ;-)

Navigando ho trovato un bel keylock...




<----(Quello del centro) Naturalmente sul cellulare cambiano alcune cosette...da provare assolutamente ;)

















Ecco un'anteprima abbastanza dettagliata...... --------------------------------------->


















DOWNLOAD

Per installarlo...alla solita maniera.... dovete avere l' Idle_Keylock.dmf modificato.... ( Quindi tutti i possessori di iCookie ). Quindi basterà collegare il cellulare in memoria di massa...aprire la cartella "FlashContents" e incollarci dentro l'Idle_Keylock.swf.

Scollegate il cellulare e il gioco è fatto ;)
Alla prossima ragazzi ;)

By Zermo95

4 commenti:

  1. bello!!!! ma il tema 2.3 ? quando lo metti sul blog?

    RispondiElimina
  2. A qunto a detto in altri post ci sta lavorando , ma bisogna capire che per un lavoro fatto bene ci vuole tempo , se mettesse una versione 2.3 magari incolpeta per cioè invece che voleva fare e poi cè qualche problema , molti utenti o che metterebbero motli commenti con mi si e briccato o che quindi , per fare una cosa fatta bene va fatta con calma , sono sicuro che quando avra utimato la versione fatto la guida e avra tempo la mettera

    RispondiElimina
  3. ciao io ho messo l'applicazione sia su flash contents (perdona il mio inglese) della memoria esterna ke di quella del cellulare ma nn cambia niente. ho provato ad aprirlo dalla memoria esterna ma mi dice formato non supportato... è swf e io ho lg kp500 (cookie). help please?;)

    RispondiElimina
  4. davide devi metterlo sl nella cartella "flash contents" del cell nn nella memoria esterna!!!!

    RispondiElimina

Sostenitori