giovedì 4 febbraio 2010

Rilasciati Giochi Tema iPhone 2.1






Ecco a voi rilasciati i giochi che appaiono nella Home del tema dell' iPhone 2.1... Mi ci sono volute due ore ragazzi... ma finalmente ce l'ho fatta... ;)   Ecco come installarli...

Allora... Scaricate il file da QUI

Bene... Estraetelo dove volete... aprite la cartella all'interno dell'archivio...ok... collegate il cellulare al computer in "Memoria di Massa" Andate nella cartella "FlashContens"... Cancellate tutto il suo Interno e sostituitelo con quello dell'archivio...ecco come deve apparire la vostra cartella "FlashContents"





























Iscrivetevi al Blog... ;)

By Zermo95

25 commenti:

  1. Per qualsiasi problema non esitate a commentare ;)

    RispondiElimina
  2. zermo ho messo su i giochi pero tipo quello del tempo non mi va e poi anche altri sai come si fa a scaricare dei giochi che vogliamo noi e metterli cm icone??

    RispondiElimina
  3. Mettere i giochi è abbastanza difficile.. soprattutto se sei tu a metterli come icone...comunque..se interesserà a uno o a piu utenti vedrò di postare una guida su come installarli... Anche se... se continuate a seguire il blog posteò sempre degli aggiornamenti che includeranno giochi, temi, traduzioni e roba varia...

    RispondiElimina
  4. va bene zermo se e possibile io sono interessato altrimenti aspettero tutti gli altri aggiornamenti che fai

    RispondiElimina
  5. OK allora posterò una guida... Ma solo quelli con piu esperienza credo che riusciranno ad applicarla...

    RispondiElimina
  6. ok pure io sono interessato alla guida come mettere le icone
    cmq grande zermo che hai messo i giochi

    RispondiElimina
  7. zermo mo non me funziona + , da quando ho messo i giiochi sul tema 2.1 lo sblocco come l'iphone
    sai perchè ?

    RispondiElimina
  8. no per fortuna mo me funziona !!

    RispondiElimina
  9. All'Anonimo in cui non funziona lo sblocco... ha eseguito alla lettera l'installazione del tema 2.1??

    RispondiElimina
  10. si go segiuto alla lettera .
    ho tolto i file dalla cartella e poi li ho rimessi e ora funziona
    forse era solo una cosa momentanea

    RispondiElimina
  11. E gia...... Oggi ho la febbre ragazzi.... Nn so quando ritornero a postare...... Nel frattempo cerchero cmq dei nuovi aggiornamenti.... A presto!! =)

    RispondiElimina
  12. ok buona guarigione zermo

    RispondiElimina
  13. Ok ragazzi!! Ho ancora l'influenza... Vi scrivo questo messaggio direttamente dal mio iPod Touch... Comunque molto probabilmente entro stasera postero il nuovo tema iPhone per LG cookie 2.2!!!!! Naturalmente completo di traduzione e di una guida su come applicarlo... Continuate a seguire il blog Ragazzi!!! =D

    RispondiElimina
  14. ciao zermo volevo chiederti visto che ho la versione 2.1 se nello sblocco potevi toglire la password xkè mi rompe 1 po...per favore

    RispondiElimina
  15. perchè non si può scegliere se mettere o meno la password?

    RispondiElimina
  16. come non detto. basta leggere i file di configurazione per impostare la password on o off e modificare la password stessa

    RispondiElimina
  17. sono umbertoe ho un bisogno assurdo di giochi per il tema icookie 4 ti prego risp

    RispondiElimina
  18. il firmware 2.2 il download nn funziona

    RispondiElimina
  19. io ho messo tutto zermo ma nnli vedo aiutoooooooooooo come faccio e per installare la 2.2

    RispondiElimina
  20. ciao zermo, perr prima cosa ti devo dire che sei un grande e per seconda, potresti dirmi perfavore come si fa a installare i giochi nell'iphone 2.2.
    per piacere me lo spiegheresti.grazie.mi spiegheresti anche come aggiungere delle icone al tema dell'iphone grazie

    RispondiElimina
  21. zermo mi mandi il link del tema in italiano ti pregooppure qualcun altro anonimo me li puoi mandare

    RispondiElimina
  22. zermo io vorrei scaricare il tema 2.1 2.2 e poi l'ultimo fatto ma come sai recentemente hanno chiuso megaupload. Mi puoi mandare i files via email?

    RispondiElimina
  23. salve a tutti, io ho un lg e voglio applicare il tema iphone 2.1 (1.7.1), ma non posso scaricare il file principale visto ke bisogna scaricarlo da megaploud, ke tuttora è chiuso.
    scongiuro che qualcono legga il mio annuncio e mi invii il file tramite e-mail; eccola: zanodrummer@hotmail.it.
    vi prego di inviarmi file
    Zano!!!!!!!!

    RispondiElimina

Sostenitori