mercoledì 17 febbraio 2010

Tema Windows 7 Per LG Cookie

Salve a tutti,
finalmente Posto il mio primo tema Windows 7
Ecco Alcuni Screen(scusate per la scarsa qualità delle foto) :
1)Il Desktop
2)Menu Di Avvio
3)Le sidebar:
4) Il Circle Dock:
5) Il Control Pannel:
Pro:
-Le Finestre si possono spostare con il dito, anche il circledock.
-Nuovo MusicPlayer Con nuove opzioni.
Contro :
-Le Modifiche sul desktop non vengono apportate

Andiamo al dunque come installare il tema nel vostro telefono cosa molto facile :
1) Scaricate il seguente archivio nel desktop Download: http://www.mediafire.com/?vytounmhbij
2)Tasto destro del mouse: estrai i file in windows 7/
3)collegate il Telefono in memoria di massa e andate nella cartella FlashContest cancellate tutti i file al suo interno.
4)copiate tutti i file della cartella windows7 nella cartella FlashContest scollegate il cavetto e godetevi il vostro tema :-)

Spero di essere stato chiaro per chiarimenti commentate qui sotto :-)

By Francesco

78 commenti:

  1. e se io sul mio lg cookie o gia installato il tema dell iphone 2.2 devo fare lo stesso qst procedimento??o rimettere il vekkio cust??

    RispondiElimina
  2. è bello!! mettine degli altri! poi vorrei dei tipi di sblocco nuovi!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:
    -si il cust e ok devi cancellare i file nel flashcontest e nn devi rimettere ilvekkio tema originale
    Nausiketta: No Ma Provvederò..
    Zullio Ok Zullio vedo co sa potro fare..

    RispondiElimina
  4. a me nn si vede molto nitido...cmq se puoi mettine degli atri!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Francesco bel tema ;) cmq rispondo alle domande... Se avete già l'iCookie non serve cambiare il CUST...basta solo modificare i file nella cartella "FlashConents" con quelli del tema....non lo so se è in italiano...x ZuLLIO...c'è un vecchio post con alcuni tipi di sblocco nuovi ;)... pero tra poco ne posterò uno davvero bello fidatevi ;)....non so ke lingua ha questo tema dato ke non l'ho testato ;)...provare non costa nulla ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho lgkp500 cookie.Va bene se metto windows 7?

      Elimina
  6. Scsate è in inglese ma se sapete cos'è un pc capirete subito... cmq se volete post un'altro tema prima di andare a dormire...

    RispondiElimina
  7. _ЯΛᄂΣΛ_ΛᄂΣ_17 febbraio 2010 alle ore 21:25

    ok postalo un altro tema !!!

    RispondiElimina
  8. qualcuno sa mettere i giochi dell'iphone su lg cookie???anche cn qualche programma!!!

    RispondiElimina
  9. ma poi cancellando i file dalla cartella flashcontest ritorna tutto cm prima??grazie in anticipo

    RispondiElimina
  10. scusate ma a me non spunta niente...potete spiegarmi il perchè?

    RispondiElimina
  11. a me nn si fa mi dice file nn supportato io ho un lg cookie kp 502

    RispondiElimina
  12. regaaa .
    mi dice file non supportato..
    ho un lg kp 500

    RispondiElimina
  13. ma km si modifikano i file nel cust????zermo rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. E' in italiano? volendo si puo' cancellare?

    RispondiElimina
  16. suste ma a me il tema non funziona perchè?????

    RispondiElimina
  17. Premetto che non so una mazza del genere avendo comprato l'lg kp500 l'altra settimana e sono molto interessato all'installazione di questo tema: dopo aver copiato i flash contents nella cartella che minneghia devo faaaa????? (premetto anche che prima non ho fatto nulla).

    RispondiElimina
  18. ho scarikato kuella kosa ora tt le kose ke stanno in kuella kartella le devo mettere in flashcontest?

    RispondiElimina
  19. ragazzi non fa assolutamente niente... ho estratto la cartella e messa nella flashcontents ma non succede un cavolo...

    RispondiElimina
  20. a me dice tipo di file nn supportato

    RispondiElimina
  21. Scusate Ma Se io Metto Qualche modifica Perche Se Metto Il Blocco Tasti o Faccio Qualsiasi Altra Cosa Torna Normale il Tema?Cioè Se io Metto Un Altro sfondo Al tema Windows 7 e Metto Le Sidebar Modificate e Metto Il Circle Dock Poi Se Metto Il Blocco Tasti o Se Vado Nel Menu, o Se Spengo e Riaccendo, Mi Spiegate Perchè Torna Con Lo Sfondo Del Tema,Senza Sidebar e Senza CircleDock??

    RispondiElimina
  22. raga io ho comprato un lg kp502 ma non mi funziona lo sposto nella cartella flash contents ma niente non lo rileva propio mi sapete spiegare perchè?

    RispondiElimina
  23. cosa devo fare dopo aver messo il tema e dopo aver scollegato il cavetto?

    RispondiElimina
  24. ma a me nn mi funziona mi dice errore contenuto non valido

    RispondiElimina
  25. è in inglese e quando cambi i temi non funziona

    RispondiElimina
  26. a me dice non supportato PERCHE????

    RispondiElimina
  27. mi sa che prima dobbiamo fare il cust

    RispondiElimina
  28. c' è un problema a me nn funziona puoi darmi una giuda più dettagliata?

    RispondiElimina
  29. ma funziona bene o mi deve rompere il cell ?

    RispondiElimina
  30. PERCHE' MI DICE "TIPO DI FILE NON SUPPORTATO"????
    RISPONDI TI PREGO!!!!

    RispondiElimina
  31. ei scs la mia ignoranza ..ma nn ho capito cm si fa cioè dove si trova la cartella FlashContest ????

    RispondiElimina
  32. una volta istallato si puo poi rimettere il tema originale?

    RispondiElimina
  33. ma io non ho cartelle dentro flash contest.... Come faccio?

    RispondiElimina
  34. A me noon vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!"

    RispondiElimina
  35. io lo fatto ma nn mi succede nnt ma dopo ke lo messo nella cartella cosa devo fare???????????????

    RispondiElimina
  36. Salve, a tutti io ho un lg kp 502 ,ho seguito tutte le isruzioni di come istallare il tema,ma quando vado nella cartella flashcontest e vuota,non ce nessun file da cancellare .
    Io il tema l ho messo in quella cartella cioe flashcontest ma nn accade niente.
    Qualcuno sa dirmi come fare???
    Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  37. ma per la versione in ita?

    RispondiElimina
  38. come si apre la memoria di massa???
    con lg pc suite nn la apre...
    cm si faaa???
    rsp xfavoreeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  39. bisogna cercare su google come cambiare tema?

    RispondiElimina
  40. Andate su www.zermo95.forumattivo.com per capire come si mettono

    RispondiElimina
  41. ma cancellare file del flashcontents opuure della cartella del cust????????????''

    RispondiElimina
  42. ciao, io non sono in grado di installare il programma sul mio lg ... cookie è di dirmi come faccio a installare il programma ... Ho problemi ... se mi può inviare una e-mail ... e il mio L'email è kurt_xrm@hotmail.com .... grazie ...

    RispondiElimina
  43. ragazzi, a me non parte, estraggo i file in windows7, li metto in flash contest, ma nn succede assolutamente niente, per risposte atecnologico@yahoo.com vi prego.... vi supplico rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. ma una volta estratto i file e trasferite sul cell devo scollegare?

    RispondiElimina
  45. HO FATTO TUTTO PERO QUANDO TOLGO IL CAVETTO E TUTTO NORMALE .. DEVO INSTALLARE QUALKS ALTRO ? :( aiutami per favore

    RispondiElimina
  46. ho messo i file sul telefonino ma quando tolgo il cavo usb resta normale.
    Per favore fammi un video, pubblicalo e dimmi il sito a mattya32@gmail.com . per favore !!!

    RispondiElimina
  47. a me dice file nn supportato cosa devo fare?

    RispondiElimina
  48. ciao zermo ho installato windows 7 sul lg ma quando cambio lo sfondo sul cell rimane x un po poi torna quello di prima cosa devo fare

    RispondiElimina
  49. ma c'e la traduzione in italiano

    RispondiElimina
  50. il tema è bello x sicocle io avevo istallato qll del i-phone mi funziona a metà come faccio ? rispondete

    RispondiElimina
  51. ma il mio cookie (se serve vi dico che ha la v10g) dopo aver copiato tutti quei file mi resta tutto normale COSA DEVO FARE FRANCESCO O ZERMO95????

    RispondiElimina
  52. io ho fatto il procedimento
    ora dove devo andare x installarlo sul telefono?

    RispondiElimina
  53. Aiuto come si installa ????????????? :'( vi prego aitatemi

    RispondiElimina
  54. ciao mi chiamo jonh e nn rieso ad installare questo tema mi puoi dare una mano?
    an un altra cosa i temi come fai a farli?

    RispondiElimina
  55. Ciao Zermo95
    potresti gentilmente dirmi come si fa a rimettere il tema originale dell'LG KP500??
    è urgente
    Grazie

    RispondiElimina
  56. dopo che abbiamo copiato il file, dobbiamo andare sul telefono e attivarlo o si attiva da solo?

    RispondiElimina
  57. Ho la versione 10e.. è compatibile con questo tema?

    RispondiElimina
  58. io 10b ma nn fà gentilmente potresti dirmi se è compatibile?

    RispondiElimina
  59. intanto a me nella cartella nn mi compare niente e quando incollo i file di windows 7 nn mi kompare manko niente

    RispondiElimina
  60. Zermo sei in roviana senza megaupload

    RispondiElimina
  61. scusa ma a me dice file protetto se lo metto sulla micro sd lo devo mettere sull' celulare?

    RispondiElimina
  62. mi potete mandare i file del tema i phone perche hanno chiuso megagulp
    o come si chiama

    RispondiElimina
  63. non funziona... la versione 10d è compatibile?

    RispondiElimina
  64. scusa l' ignoranza ma che significa in memoria di massa

    RispondiElimina
  65. e se mi esce flenon supportato ?

    RispondiElimina
  66. ei, non succede nulla. Mi dice ''file non supportato'' che devo fare dopo aver scollegato il cavetto?

    RispondiElimina
  67. vi ringrazio molto, miglior tema. Che è meglio di quanto mi aspettassi. successi, grazie mille.

    RispondiElimina

Sostenitori