martedì 26 gennaio 2010

Guida specifica tema iPhone per lg cookie ITA

Ecco una guida su come installare il tema in ITA dell'iPhone per LG cookie...










--> Ecco come apparirà il vostro tema in ITA... Naturalmente sono stati convertiti anche i giorni che appaiono nell'icona del calendario...e i pop-up che appaiono all'apertura delle icone "Personale-Contatti-Messaggi-Safari" ecc...


Vi auguro una buona lettura! ;)



Allora... prima di tutto... Dovete aver installato il tema in lingua originale...presente QUI... Dopo di che scaricate la versione in ITA...ok bene... estraetela sul desktop ( o dove volete ) e seguite questa semplice guida...

1] Ecco l'interno della cartella:


























2] OK Ora aprite WinImage...e di conseguenza il CUST




































3] Seleziona Image > inject




































4] E gli mettete il file che si trova nella cartella Tutorial/Theme loader



5] Spingi SI




6] Ora apri LGUI e seleziona upload





 
7] Inserisci i file KP500.flb , il CUST che hai appena editato e seleziona CUST_DISK





























8] Spegni il cellulare... rimuovi batteria...scheda telefonica e micro SD... clicca sul tasto Upload e collega il cellulare spento al pc... ora attendi 5/10 min..


 9] Dopo aver finito... reinserite batteria scheda ecc... nel cellulare.. accendetelo ( Non vi preoccupate se esce la schermata nera sul cellulare..è tutto normale..) e collegatelo al pc in modalità "Memoria di Massa" e andate nella cartella del cellulare ( NON della Micro SD) "FlashContents"


10] Copia i file della mia cartella che hai scaricato all'inizio...



 11] Ora scollegate il cellulare dal PC e godetevi il vostro nuovo TEMA iPhone in ITALIANO!!!!

 

Guida scritta interamente da:

Zermo95





183 commenti:

  1. zermo95 scusa la mia ignoranza ma come collego il cellulare in modalita memoria di massa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle porte USB,menu connettività,USB e poi imposti memorie di massa

      Elimina
  2. sono riuscito a mettere la versione ita, stupenda, ma come inserisco altre aplicazioni con le icone al menu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zermo siccome hanno chiuso megaupload..mi potresti dare il file del tema iphone 2.1 in ita?? aspetto una tua risp..la mia e-mail è mike.28695@live.it

      Elimina
  3. Mi fa piacere ;)

    Per quanto riguarda le applicazioni posterò un altro tutorial a momenti.... ;) Continua a seguire il blog... ;)

    RispondiElimina
  4. ciao zermo95, io dovrei mettere questo tema anche sul cell. del mio amico, vorrei sapere se posso caricargli il cust gia modificato del mio cell. in italiano?
    grazie

    RispondiElimina
  5. @ton10 Certo che SI ;) Però fai cmq prima un Upload del suo CUST sul PC in modo tale da essere piu sicuri che nel caso ci saranno danni... si puo cmq ripristinare... cmq... Puoi tranquillamente copiare il tuo CUST nel suo cell ;) Però assicurati che abbia la versione del software del cell V10d

    RispondiElimina
  6. ciao zermo ora ho il tema in italiano..si possono mettere applicazioni iphone?

    RispondiElimina
  7. Anonimo entro stasera posto una guida del nuovo tema...dove ci sono già applicazioni dentro ;)Continua a seguire il blog =)

    RispondiElimina
  8. ma come mai quando lo blocco ho una schermata nera e non mi da quello per sbloccarlo?? aiutami ti prego

    RispondiElimina
  9. cioe quando lo installo e blocco i tasti non si vede niente .... uno schermo nero fino a quando non lo sblocco.......come risolvo??

    RispondiElimina
  10. Anonimo tu hai nel CUST il così detto Idle_Keylock loader... segui il blog...entro stasera pubblico il tuovo tema dell'iphone che ti risolverà questa cosa... abbi pazienza ;)

    RispondiElimina
  11. e ma il file idle_keylock loader intando si chiama idle_keylock e poi dove lo trovo??

    RispondiElimina
  12. lo so che si chiama così, ho aggiunto loader per indicare la funzionalità... vabbè, comunque.. Sto pubblicando il nuovo tema, però, se potete, evitate di mettervi in Anonimo, ma fate "NOME/URL" Quando lasciate i commenti, così da capire almeno chi siete così da potervi aiutare meglio... altrimenti sarò costretto a riservare i commenti solo ai registrati... =(

    RispondiElimina
  13. Aiutami... non mi funzia --.-- ho aspettato 20 minuti ... ma nn finisce .. ke devo fà? email : vlady_jeans@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. scusa mi... mi puoi dare il tuo numero fisso? la mia email: vlady_jeans@hotmail.com (non ci capisco nnt..) ti prego mandami il tuo numero al più presto possibile

    RispondiElimina
  15. non và ... uffaaaaaaaaaaa!!!!!!! MA è possibile ke devo mettermi il software AT_10d? io ho 10n cmq... io sto tema lo voglio a tutti i costi.... ke devo fà?

    RispondiElimina
  16. Come si mette il cell in memoria di massa?non ci riesco...

    RispondiElimina
  17. ma 6 sicuro ke funziona xkè io al mio cookie ci tengo

    RispondiElimina
  18. ho fatto tutto..ma non mi si traduce in ita?!?!?!?
    Andrea

    RispondiElimina
  19. ma si riescono a mettere tipo giochi o applicazioni ??

    RispondiElimina
  20. scusa ma come si fa a entrare in memoria di massa? non ci riesco!

    RispondiElimina
  21. Anonimo ... colleghi il tuo telefono traminte USB e nella skermata del telefono ti deve dare memoria di massa
    pc suite
    ecc.. scegli memoria di massa

    RispondiElimina
  22. io quando faccio l'upload del tema mi appare sotto una scritta rossa:
    error during upload: "timeout occured during packet reception"
    ke devo fare??

    RispondiElimina
  23. ti prego zermo rispondi!!

    RispondiElimina
  24. Hai rimosso dal cellulare la batteria...scheda e micro SD? Comunque il tema funziona.... Guardate il video.... ;)

    RispondiElimina
  25. o rimosso tutto ma dopo un po mi da l'errore!
    mi appare cosi: http://postavi.com/hosted/b91bdc65a3cd585acc5d6470dd781b24.jpg

    RispondiElimina
  26. ciao zermo a me apparre l'errore quando faccio upload mi esce error during upload:"file C:/ cust not found."....perchè rispondi perfavoreeee!!!!

    RispondiElimina
  27. ciao ma dove lo trovo Winlmage???

    RispondiElimina
  28. Ragazzi in Alto a destra c'è una finestrella "Cerca su Zermo95" Potete trovare la risposta a tutte le vostre domande... ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao scusa io ho la versione v10k come faccio ad aggiornarla???

    RispondiElimina
  30. ciao Zemo95 io ho eseguito tutto come dice la guida ma ho avuto un problema, durante l'upload mi dice errore "timeout occured during packet reception". Il problema piu grave che inserendo la batteria il tel non si accende resta la scritta lg e ogni tanto si riavvia, provo a installare il backup ma niente mi da lo stesso errore. Ho visto che se connetto il tel al pc installa correttamente i driver ma dopo pochi secondi la periferica scompare, quindi e eseguo l'upload mi da l'errore. Ho windows 7 puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  31. ciao zermo.
    ho un grosso problema.
    dunque, sono arrivato ad uploadare il cust modificato ma il LGUI mi continua a dare un errore di timeout oppure un errore di win 32 "may be nothing"...
    HO ANCHE PROVATO A REINSTALLARE IL FIRM ORIGINALE DAL SITO LG MA IL SISTEMA MI DICE CHE HO L'ULTIMA VERSIONE E NON è ECESSARIO ALCUN AGGIORNAMENTO. COME FO?????
    GRAZIE

    RispondiElimina
  32. dimenticavo, sto disinstallando e reistallando un mare di volte i driver usb flash ma il computer mi continua a dire periferica usb non riconosciuta... dammme na manoooooooo

    RispondiElimina
  33. zermo95 ti ho aggiunto agli amici di FB... la accetti l'amicizia per favore?
    grazie infinite
    Mario

    RispondiElimina
  34. Ciao zermo95 sono l'anonimo del grave problema del mio cel, volevo dirti una cosa in piu quando inserisco il cel alla porta usb mi installa la periferica ma dopo pochi secondi non la riconosce piu e si accende il cel restando su logo lg. Ho provato su xp ma mi da lo stesso problema, Puoi aiutarmi a sistemarlo?

    RispondiElimina
  35. Amico grazie mille sei un mito...uffa adesso nn posso rimanere sulla schermata stndbuy(ovvero sfondo) e nn posso utilizzare neanke i widget?

    RispondiElimina
  36. ciao zermo x favore potresti spiegarmi meglio il passaggio del cust iniziale? ti prego è importante

    RispondiElimina
  37. ciao zermo per me sei un mito perke a me piace un sacco l'iphone ma nn posso comprarlo ora io ho il cookie 502 ma il problema ke è v10b e vorrei sapere se posso metterlo lo stesso o se devo cambire in v10d e se si puo dimmelo plzzzzzzzzzzzzzzz lo voglio trpp questo temaa!!!ti prego risp

    RispondiElimina
  38. funziona benissimooooooooooo!
    sei il miglioreeee

    RispondiElimina
  39. zermo ma che minkia di fine hai fatto???? qua c'è bisogno di te!!!!

    RispondiElimina
  40. Scusami, metto il telefono collegato al pc con il cavetto per prendere delle foto, piglio memoria di massa, ma il computer non lo riconosce, non me lo fa vedere neanche in risorse del computer, sai come posso fare?

    RispondiElimina
  41. IO INIZIO L'OPERAZIONE DELLA SCARICA DEL CUST DEL DOWNLOAD MA ESCE SCRITTO SU LGUI ERROR DURING DOWNLOAD ECC ECC....XKè??

    RispondiElimina
  42. Ciao.. scusa io quando vado su immagini mi si blocca.. pero' solamente quando ho la memoria esterna.. se la levo mi fa entrare.. aiuto x favore...!

    RispondiElimina
  43. Allora ragazzi....Per l'errore di LGUI a presto ci sarà una guida... per quanto riguarda il kp502...prova...ma ti consiglio di farti una copia di sicurezza del CUST ;) I Widget NON possono essere utilizzati perchè è il tema dell'iPhone...e l'iPhone non ha widget ;) Per chiunque non riesce ad entrare in memoria di massa consiglio di riavviare cellulare e computer e di riprovare.

    By Zermo95

    RispondiElimina
  44. Zermo ma io non ho flashcontents O.o

    RispondiElimina
  45. ciao davide ti volevo chiedere se ci voleva qualche programma per aprire il tema fammi sapere perche a me nn diventa l'icona come la tua il rossa e con adobe reader ma come il cust

    RispondiElimina
  46. davide mi puoi mandare il tuo numero di cellulare sull'e mail "capobiancofrancesco@live.it"

    RispondiElimina
  47. ciao...il mio computer non riconosce il mio cell senza batteria sim e micro sd...come posso fare?

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Zermo95 ho un problema molto grosso! Ho provato cn il kp502 ( xò hho messo quello in inglese ) l'ho acceso e adexo mi esce la schermata con scritto LG e si blocca la non va più avanti... ho la copia del CUST vekkio mi dai un consiglio come fare? Ho provato a riusare LGUI ma mi dice error during ecc... come faccio? aiuto please :)

    RispondiElimina
  50. ho eseguito la guida senza lasciarmi n minimo dettaglio però quando faccio lupload mi dice:
    Error during upload: "Timeout occured during packet reception".

    RispondiElimina
  51. come posso fare mi date un aiutooooo!!!!!

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. ma e norlmale che ci vuole tempo???

    RispondiElimina
  54. zermo95 scs ma a me nn mi riesce mettere il telefono in massa perchè appena collegato al pc la periferica nn risponde...cm fo?! aiuto anke io lo vojo qst tema!! a tutti i costi!!sono rimasta dove devo mettere la batteria la sim... le ho messe ho acceso il telefono l'ho collegato al pc ma nn mi dice nll...perfavore aggiungimi a msn il mio indirizzo è:MATI-FIORE97@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. zermoooooooooooooooooo aiutaaaaamiiiiiiiiiiiiiiii io nn ci capisco un cacchiooooooo e entro il 6 lo vogliooooooooooo perchèèè devooooooooooo uuuuuuuuussssssssssssccccccccccccciiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...please helphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelphelp...

    RispondiElimina
  56. un grande ti stimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. perfavore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  58. ciao zermo....io ho un enorme problema......mentre stavo installando il tema sul mio lg..........mio fratello ha staccato la corrente-......e ora il celll si accende e si riavvia da solo.....come faccio?????? ti prego dammi una risposta......x favore-----!

    RispondiElimina
  59. una cosa zermo ma io faccio tutto ma nn mi comapare nessun tema io o il lg kp500

    RispondiElimina
  60. ciao scusa io ho un lg kp502 ho fatto tutto ma nnt...rimane il tema normale..anke il passaggio finale in flash contents è uguale all'imaggine..sn disperata :( lo voglio a tutti i costi rispondete x favore

    RispondiElimina
  61. ciao zermo95. senti io vorrei sapere se questo tema lo posso utilizzare anke per lg gw520 o intouch... e poi se posso rimuoverlo se nn mi piace... ti prego rix!

    RispondiElimina
  62. ma perchè non metti un link megaupload dove è presente il cust già modificato

    RispondiElimina
  63. sono sempre quello del commento precedente a questo e vorrei dirti che sei un grande se bravissimo

    RispondiElimina
  64. salve zermo volevo dirti che c'è un video su youtube peccato che non posso darti il link che ha compiato i tuo link di download e dice che è tutta opera sua

    RispondiElimina
  65. il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=_fXBWgSTdZo

    RispondiElimina
  66. x sbloccare e sempre come il vecchio lg....xk nel video si sblocca strisciando il dirto ?

    RispondiElimina
  67. ma xk a me nn fuoziona??

    RispondiElimina
  68. zermo come faccio a mettere il mio cookie in modalita "memoria di massa" x favore rispondi..... grazie

    RispondiElimina
  69. ascolta io qnd lo accendo fa la schermata lg epoi si spegne si riaccende con lg e nn va avanti.

    RispondiElimina
  70. ciao zermo ascolta io ho fatto tutto il procedimento che e scritto accendo il cell e non cambia nnt rimane come e sempre stato come mai?

    RispondiElimina
  71. zermo ma poi cm si ripristina!!! cioe x tornare a lg cookie

    RispondiElimina
  72. CIAO ZERMO ma dopo aver ottenuto il cust?devo staccare il cell , perché a me dopo quando dici di accenderlo a me non dice memoria di massa perché io sto seguendo tutti i passaggi e non mi compare questo messaggio (memoria di massa) ciao spero k risponderai presto by Peppe

    RispondiElimina
  73. NO TUTTO RISOLTO GRAZIE ALLA MAGNIFICA GUIDA DI ZERMO SEI UN GRANDE ;)

    RispondiElimina
  74. ciao zermo, come ottengo il cust ???

    RispondiElimina
  75. ciao potrei sapere kome posso "aggiustare il mio cookie??? io ho provato ha mttere il tema ma mi esce error during upload: "timeout occured during packet recepition" ho provato ad accendere il tel ma nn si accendo :( P.S ho seguito tutte le tue indicazione
    rix

    RispondiElimina
  76. ciao ho seguito passo passo il tuo tutorial..qnd ho messo il tema sul cell compariva tutto nero e n m faceva vedere nt..ksì ho cancellato i file del tema nella cartella flasheccc..ma adesso il cell si accende e si blokka..come posso formattarlo o quanto meno riavere nuovamente il m,io cookie????ti prego rispondi è molto importante..

    RispondiElimina
  77. Ciao zermo95
    è possibile mettere applicazioni iphone su lg cookie?

    RispondiElimina
  78. ciao zermo, il mio pc mentre stavo mettendo il tema si è surriscaldato e si è spento, dopo ho riprovato a mettere il tema ma il programma lgui mi dice il solito errore:error durin setting template.... come faccio???

    RispondiElimina
  79. E TUTTA UNA CAZZATA!! SARA SBAGLIATO QUALCOSA NELLO SCRIVERE, MA DI CERTO E TT UNA CAZZATA!!! NON FATELO A ME E COSTATO BEN 45€ RIPARARE IL MIO COOKIE PER STA CAZZATA! VI RIPETO E CONSIGLIO NON FATELO!!!!!!! NON RIFATE IL MIO STESSO ERRORE!

    RispondiElimina
  80. belloo.. funziona perfettamente =) grz di tutto

    RispondiElimina
  81. ciao zermo 95 ma x mettere il blocco tasti iphone

    RispondiElimina
  82. e un bellissimo tema io l'ho messo ed e stupendo xo vorrei sapre se si puo mettere un'immagine cm sfondo del tema,se si come??

    RispondiElimina
  83. ciao zermo 95 io ho un lg kp 502 versione v10b come si mette la versione v10d

    RispondiElimina
  84. Scusa ma cos'è il cust???

    RispondiElimina
  85. Per favore rispondete....ma anche a voi "plug you phone"esce per 30 min

    RispondiElimina
  86. Quando stavo riaccendendo il cell per mettere i contenuti in flash contents mi si riaccende e spegne continuamente...zermo aiutami!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  87. per altri cellulari non c'è?

    RispondiElimina
  88. Grazieeee mi sei servito tntximo Grazieee

    RispondiElimina
  89. Grazieee davvero sei un mito mi è riuscito tutto ti stimo troppo davvero e stupendooo!
    Una cosa sola: sai per caso dove trovare altri temi?

    RispondiElimina
  90. MA FUNZIONA SOLO X LG COOKIE ?
    IO HO 1 CORBY DELLLA SAMSUNG...
    MI PUOI DIRE COME SI INSTALLA LI ?

    RispondiElimina
  91. zermo 95 sei un grandissimo pezzo di merda...il mio lg cookie si è rotto per copa tua perchè sei uno stronzo illuso ti credi di essere bravo invece sei solo un'emerita merda...ora porto il mio lg in assistenza spero per te che non si paghi perchè altrimenti i soldi che spendero tu li spenderai per cose più gravi...NON DATE RETTA A QUESTO SCEMO(ZERMO95)PERCHè SA FARE SOLO DANNI...perchè non avvisavi prima che poteva rompersi il cell perchè non l'hai detto?????????????vaffanculo zermo perchè non vai a fare il fallito da qualche atra parte sei un fallitoooooooo...vaffanculo...giuro che se ti trovo davanti ti spacco la faccia pezzo di merda sei solo un pezzo di merdaaaaaaa

    RispondiElimina
  92. dimenticavo di dirvi che zermo non aiuta nessuno perchè non sa quello che fa...è il solito imbecille credulone

    RispondiElimina
  93. io ho un problema...vorrei sapere quali file devo scaricare...perchè non riesco a capire....ho provato a scaricarne due o tre però non me li fanno aprire!
    grazie!!

    RispondiElimina
  94. Ciao Zermo Ho fatto tutto alla perfezione ma il mio cookie si ferma sulla schermata LG e si riavvia da solo. Aiutamiiiiiii è una cosa moolto seria

    RispondiElimina
  95. figlio di una puttana io cio il tel tutto in skermata nera e non riesko andare a memoria di massa rispondi km si koglione grz ciao

    RispondiElimina
  96. va bene alke x il gt 505 pathfinder?

    RispondiElimina
  97. ciao zermo se nn ho la porta usb come posso fare???

    RispondiElimina
  98. Se questa è una cazzata io so michael shumaker.
    Zermo è stupendo il tema in effetti è facile basta seguire passo per passo e nn saltare le cose che nn ci riescono anche se ci metti tanto ne vale la pena capito questo puoi far diventare il tuo cellulare lg un vero e proprio computer sei un grande ;)

    RispondiElimina
  99. ps:quelli che offendono zermo sono veramente dei rincoglioniti zermo95 sta cercando di aiutarvi cazzo e voi lo ripagate così? se il cell si è rotto son cazzi vostri nn avete interpretato alla perfezione la guida e poi si è rotto il cell Basta fare attenzione nn è che sia tanto difficile la prossima volta se nn siete sicuri nn fatelo che vi serva da lezione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  100. per essere certi di quello che fate guardate i video di zermo su you tube!

    RispondiElimina
  101. FUNZIONA PER LG INTOUCH GW520???

    RispondiElimina
  102. va bene anche sul lg gt505

    RispondiElimina
  103. ti posso kiedete una cosa mi passi da msn il necessario ke sennò ci mette nà vita grazie mille

    RispondiElimina
  104. zermo come devo fare mi rimane sul logo lg e nn funzionA contattami la mia è mail è catanesepurissimo@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. oh zermo ma dov'è la versione in italiano???

    RispondiElimina
  106. Zermo...da me nn va. Ho seguito i vari passi ma la schermata del cel è tutta nera. Prima di applicare questo tema ne avevo gia uno sempre tuo k ho applicato un po di mesi fa...pensi k sia il motivo x cui nn va??

    RispondiElimina
  107. ciao zermo scusa come faccio a fare i procedimenti sicuri il software e 10d presto xk lo voglio installare entro stase

    RispondiElimina
  108. senti zermo95 dove trovo il link in ita?

    RispondiElimina
  109. ciao zermo mi chiamo emanuele e volevo kiederti xk quando io carico il cust modificato in lgui come dice nella procedura mi da errore? ti prego rispondimi :'(

    RispondiElimina
  110. Ciao zermo io nel primo passaggio non ho capito ""(dove)"" tu hai scaricato la cartella con dentro i file:confing,custom e cosi via proprio il primo passaggio mi potresti dire """dove""" lo posso scaricare te ne sarei tnt grato dato che sto impazzendo e sono disperato aiutamii!!!

    RispondiElimina
  111. Ciao zermo io nel primo passaggio non ho capito ""(dove)"" tu hai scaricato la cartella con dentro i file:confing,custom e cosi via proprio il primo passaggio mi potresti dire """dove""" lo posso scaricare te ne sarei tnt grato dato che sto impazzendo e sono disperato aiutamii!!!

    RispondiElimina
  112. ciao zermo 95 mi sono fermato dopo il download poi vado su winimage se nn ho capitop cosa fare aiutami perche ho acesso il cell e si vede solo l'ora la batteria ecc.
    aiutami

    RispondiElimina
  113. zermo una volta scaricato il file che devo fare nn capisco mi spieghi

    RispondiElimina
  114. Zermooo!!!! Ke gran figata sta cosa! ma funziona lo stesso con la versione v10f ???????????????? ti prego dimmi di si se no ho fatto una cretinata!!!! cmq è il sito + inteligente e chiaro di tutto internet!!

    RispondiElimina
  115. si può fare anche con la versione v10f?????????????

    RispondiElimina
  116. Mitico, è una figata !!!! complimentissimi

    RispondiElimina
  117. Ciao Zermo95 io ho istallato il tema Icookie 4.1
    e ho anche l’istalla app di conseguenza…
    però mi sorge un dubbio quando voglio creare una nuova icona devo creare un’immagine e poi con il convertitore png2swf lo converto ok fin qui ok…
    però c’è un ma come faccio a modifica un’icona che già c’è????
    non c’è un convertitore SWFtoPNG????

    RispondiElimina
  118. dove trovo il tema in italiano??

    RispondiElimina
  119. ciao zermo95,
    dato che avevo seguito una tua guida sul tuo blog di wordpress quando mi è apparsa la schermata nera con scritto solo il nome dell'operatore telefonico credevo che il tema non funzionava e quindi ho reinstallato con upload di lgui il cust originale ma ora che ho letto che se mi appare lo schermo nero è tutto normale procederò come hai scritto in questa guida
    grazie mille zermo95, spero che continuerai a postare altri interessanti temi e aggiornamenti

    RispondiElimina
  120. scusate ma cosa intendete per versioni ad esempio v10f, v10d...cosa sono???

    RispondiElimina
  121. Ma dove si installa la versione in ITA

    RispondiElimina
  122. OI MI PUOI CONTATTARE SU MESSANGER O SU FACEBOOK EMAIL; LAPO_097@HOTMAIL.IT SU FACE MI KIAMO LAPO GOZZI QUELLO CON L'IMMAGINE DOVE C'è SCRITTO THE BEST OF HOUSE. CMQ MI DICE ERRORE SU L'UPLOAD

    RispondiElimina
  123. OI SONO L'ANONIMO DEL PRECENDENTE COMMENTO.... CMQ IO HO ISTALLATO IL TEMA MA MI SI VEDE SOLO LA BARRA IN BASSO MA LO SFONDO è NERO E NN APPARE LE ICONE

    RispondiElimina
  124. funziona per la 10f???

    RispondiElimina
  125. Come si mettono le applicazioni ??????sul mio cell lg col tema del iphone???????''''

    RispondiElimina
  126. come si fa a disattivare qsto tema??? mi serve è urgente... rispondete al + presto

    RispondiElimina
  127. mi sono scaricato quelle due versioni ke stanno all'inizio ma xke me le apre con IZArc?? è normale?

    RispondiElimina
  128. il tema iphone va bene anche per il samsung corby?

    RispondiElimina
  129. scusa ma dove lo prendo il tema??????grazie

    RispondiElimina
  130. Per tutti gli utenti fate tutto con estrema calma e seguite le indicazioini di ZERMO95, perchè funziona ed è bellissimo! Grazie ZERMO da Raffaele

    RispondiElimina
  131. non capisco, quando accendo il cell metto il pin ma la schermata nera nn mi compare

    RispondiElimina
  132. Scusa io ho fatto tutto alla perfezione ma...appena arriva la schermata plug your phone,io faccio tutto ma aspetto per ora e ore come devo fareee???????Aiutami Zermo95

    RispondiElimina
  133. Schifosooooooooooooo è una cavolataaaaaaaa sei un colgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Io che ci sono cascatooooo!!!!!!!!!!!!! Non mi fa installare il tema e poi mi fa la schermata attendere....e poi mi ricarica la batteria del cell...!!!!!!!! Mi hai rovinantooooo!!!!!!!!Stronzoooooooooooo non credeteciiii!!!!

    RispondiElimina
  134. ma in lg ui anche se sotto scrive errore in giallo va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  135. a me lo ha ftto forse sei tu ke nn lo sai mettere grazie zerbo95

    RispondiElimina
  136. non mi funzionaaaaaa cosa devo fare

    RispondiElimina
  137. a me si blocca sulla schermata con scritto lg vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  138. zemo nn ti incolpo xo mi si e rotto il tel e o seguito ogni proceduraaaaaaaaaaaaa ci rinuncio

    RispondiElimina
  139. Ciao Zermo grazie per il tema è stupendo anche se non sono riuscito ad installare quello in ita è carino anche quello in inglese. volevo chiederti se potevi spiegarmi e se era possibile mettere un codice di blocco per l'lg, in modo che se qualcuno volesse mandarmi messaggi o effettuare chiamate a mia insaputa deve conoscere il codice come quello utilizzato da nokia o da altri cellulari è possibile ? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  140. Ciao ZERMO95 ti volevo dire ke io ho seguito tutto cosi come è scritto e al termine dell'upload inserisco la batteria e la sim ma quando l'accendo compare solo la scritta LG e poi si spegne e comincia a fare "accendi e spegni" e non riesco as portare il cell in memoria di massa xke si collega e discollega continuamente mi potete perfavore dire come posso farlo tornare come prima ....pls

    RispondiElimina
  141. scusa zermo,ho eseguito tutto il procedimento,ma quando vado ad accenderlo rimane la schermata nera, anke se premo il blocco..come mai?

    RispondiElimina
  142. a me non appare nessun tema, c'è quello di sempre dell' lg cookie

    RispondiElimina
  143. ciao io ho avuto un problema dopo che ho rimesso il cust originale il cell. nn mi prende più forse si è brikkato? aiuto per favore!

    RispondiElimina
  144. ciao zermo, scusa io o fatottutto kome nella guida e funziona il cell l'unica cosa mi kiede una password all'inizio dopo lo sblocco cell ke mettere? grz 1000 x l'aiuto

    RispondiElimina
  145. zermo scusa il cell pare sia andato a buon fine mi kiede solo la pass all'inizio ke non so quale sia me la invii nella email percortesia grz azzitella@alice.it

    RispondiElimina
  146. scusa zermo ma per winima bisogna pagare per registrarsi??

    RispondiElimina
  147. zermo i temi si possono anche mettere per lg cookie v10c?


    -Luca-

    RispondiElimina
  148. come password provate 1995

    RispondiElimina
  149. ma nn riesco come faccio contatami su fb lindi reshani per favore :D

    RispondiElimina
  150. aiuto quando connetto il cell al comp spento e senza tutto mi si accende enn riesce a completare l'istallazione vi prego aiutatemi

    RispondiElimina
  151. ciao zermo ho un problema nel viedo a un certo punto dice di mettere extrat to lgui......su LGUI-KS360-KP500-SWFDMF ma quando io premo il tasto destro non non c'è la scritta EXTRAT TO LGUI...ma ci sta "ESTRAI IL FILES IN LGUI-KS360-KP500...." che devo fare???? forse quello che ho scaricato è sbagliato.sai qello che devo fare dove devo cliccare? prova a darmi un altro link dove scaricare LGUI-KS360-KP500-SWFDMF.zip ti prego aiutami!! :) CIAO
    CIAO CIAO :)

    RispondiElimina
  152. zermo scusa ma il tema funziona anche x lg intouch?

    RispondiElimina
  153. CIAO RAGAZZI IL PROBLEMA E' TORNARE AL TEMA ORIGINALE DELL LG COOKIE NON E' CAMBIARLO XKE' METTIAMO CASO IL CELLULARE SI BLOCCA O NON VA COME VORRESTE CHE VADA O ANCORA PEGGIO HA BISOGNO DI GARANZIA DOVETE BUTTARLO MENTRE C'E' UN HARD RESET NASCOSTO CHE RIPORTA LG COOKIE ALLA CONDIZIONE ORIGINALE CONTATTATEMI A QUESTA MAIL PEPPE19732@HOTMAIL.IT E SAPRETE COME ESEGUIRE LA PROCEDURA DI RIPRISTINO X TEMA ORIGINALE

    RispondiElimina
  154. ciao zermo
    io l'ho fatta in un telefono 10 e
    solo che il blocca tasti è rimasto uguale perchè???

    RispondiElimina
  155. Ma bisogna installare il dischetto dell'lg kp500 cookie?

    RispondiElimina
  156. Grazie il tema è stupendo!!!

    RispondiElimina
  157. zermo dove trovo winlmage sul mio computer e lo stesso per lgui

    RispondiElimina
  158. ciao Zermo io ho la versione 10k come faccio ?

    RispondiElimina
  159. zermo 95 mi potresti dire dove posso trovare il cust e se serve per forza???

    RispondiElimina
  160. ehi non funziona cretini!
    caro zermo 95 ma nn hai niente da fare??!!!!

    RispondiElimina
  161. VAI VELOCEMENTE A FANCULO!!

    RispondiElimina
  162. Forse Non L'Avete Saputo Installare Io Non Ce Lo LG Cookie Ma Sono Riuscito Ad Installare Il Tema Iphone 2.2 Sul Telefono Lg Di Un Mio Amico E Funziona Perfettamente

    RispondiElimina
  163. scusa non riesco ad aprire il file come faccio??

    RispondiElimina
  164. 6 un mito zermo funziona

    RispondiElimina
  165. Ciao, ho notato che bloccando i tasti, le scritte compaiono in inglese, c'è un modo per tradurle? Grazie.

    RispondiElimina
  166. dove posso trovare i file se megaupload non funziona

    RispondiElimina
  167. Oi Mo Fai Te ? Su Fb Sono Daniel Di Felice Foto A Disegno

    RispondiElimina
  168. Melo Fate ? Su Fb Sono Daniel Di Felice Foto A Disegno

    RispondiElimina
  169. ciao zermo il tuo tema 'ho installato e funziona benissimo.
    ora però mi servirebbe sapere come toglierlo. ti prego rispondimi ciao

    RispondiElimina
  170. zermooooooooooo x favore mi potresti inviare la cartella del tema iphone lg cokkie kp500 in ita 2.1??megaupload è chiuso quindi nn posso scaricarlo..perfavore..la mia e-mail è mike.28695@live.it

    RispondiElimina

Sostenitori