domenica 21 febbraio 2010

Applicare temi tramite "FlashContents"

Molti di voi per quanto ho notato...hanno avuto problemi nell'applicare i temi del formato *.swf .. ( Quelli da copiare nella cartella FlashContens ). Bene...Grazie a questa guida non dovreste avere più problemi... Allora...iniziamo subito... ;)

  • Per prima cosa...scaricate QUESTO ....
  • Estraetelo dove vi pare...il contenuto della cartella è illustrato nell'immagine sottostante. 














  • Come potete notare avete due file.... Idle_keylock.dmf & Idle_Widget.dmf
  • Bene...ora gliele inserite nel CUST del cellulare... tramite la solita procedura...
  • Aprite WinImage... e gli incollate dentro i due file...


  • Una volta fatto cio...Aprite LGUI..settate i parametri.... fate Upload...collegate il Cell e il gioco è fatto!


  • Bene...ora potete applicare tutti i Temi e i Keylock che richiedono di essere inseriti nella cartella flashcontents!
  • By Zermo95

17 commenti:

  1. _ЯΛᄂΣΛ_ΛᄂΣ_22 febbraio 2010 alle ore 09:07

    io quando scarico il file non me lo fa estrarre perchè è un file non un file swf
    cosa faccio ??

    RispondiElimina
  2. allora questo icookie 2.3??

    RispondiElimina
  3. Come mai a me quando tento di fare l'Upload mi dice: Error during upload: "File Read Error: C:/Users/Davide/Desktop/CUST"?

    RispondiElimina
  4. Vlady per il momento si purtroppo :(

    RispondiElimina
  5. ma a me senza fare tutte queste cose mi fa applicare temi tramite flashcontents

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece non me li fa applicare :(. Cmq nel cell mi risulta la cartella flash contents quando lo accendo e ci sn i vari file ma il tema non me lo fa cambiare :( :(: (

      Elimina
  6. Evidentemente hai già i file del CUST modificati ;)

    RispondiElimina
  7. Scusa Zermo95, io non ho capito cos'è il cust e come faccio ad aprirlo XD Perfavore potresti aiutarmi???

    RispondiElimina
  8. io non ho capito niente, dove trovo i 2 file che sono nella prima immagine?
    winlmage e lgui dove li trovo?
    spiegatemi meglio vi prego grazie

    RispondiElimina
  9. Ragazzi se volete applicare temi dovete seguire la guida sul tema iCookie, questo tutorial è solamente un extra ;)

    RispondiElimina
  10. zermo,io ho seguito la guida per inserire l icookie DI BASE. ma ad un certo punto tu hai detto che bisogna inserire i due file nella cartella FlashContents...DOVE LA TROVO?????

    RispondiElimina
  11. non mi finisce più di caricare nel lgui

    RispondiElimina
  12. il mio cell accende e si ferma sull'immagine di avvio come posso aggiustarlo????

    RispondiElimina
  13. scs ma sul cell dove sta la cartella flash contents ?? risp x favore

    RispondiElimina

Sostenitori