mercoledì 10 febbraio 2010

Siamo a un buon punto...

Bene ragazzi...qui è Zermo95 che vi parla xD... Volevo informare a tutti ke siamo ad un buon punto con le icone in formato swf... quindi a bene presto ( Forse entro stasere ) riuscirò a pubblicare qualche giochino ;)

Ecco a voi un'anteprima.































Queste sono soltanto alcuni assaggini di tutte le icone che sto preparando... preparatevi...ciò RIVOLUZIERA il blog perchè saremo gli unici ad avere tutte le 5 schermate piene del nostro iCookie di GIOCHI!!!

Bene Ragazzi...Lasciate qualche commento per le novità...o se volete ulteriori spiegazioni a riguardo ;)

By Zermo95

8 commenti:

  1. Mi spiace ma stasera posterò altre cose per questioni di impegno.

    RispondiElimina
  2. Bene ragazzi...buone notizie...ho finito di studiare Latino xD...ora vi posto qualche novità.
    ;)

    RispondiElimina
  3. zermo pero per i nuovi temi ce la fai a mettere piu pagine come il tema iphone normale specialmente per il tema mac os
    ciao
    spero che tu ci riesca

    RispondiElimina
  4. quando li metti questi tanti giochi? puoi mettere anke il gioco di skate? è stupendo ... rx al più presto ... !!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ei zermo in attesa del tuo pacchetto icone mi sono cimentato nella modifica di qualcuna gia esistente . Per farlo ho usato SwFModify un ottimo programma che permette di modificare file in formato swf. Dopodiche ho salvato il tutto e mi e venuto fuori un icona come volevo io in swf ma un po piu pesante . quando l ' ho messo al cellulare questo si e bloccato su schermata blu fissa... per fortuna con un riaggiornamento del fir sono riuscito ad averlo come nuovo ... secondo te dove ho sbagliato ???

    RispondiElimina
  6. Catta a Zermo Catta a Zermo , Ottimo lavoro missione quasi completata procedi secondo gli obbiettivi ( oletre studiare latino ) che vai alla grande , aspettiamo nottizzie da lei

    RispondiElimina

Sostenitori