mercoledì 24 febbraio 2010

Ashroid Tema Per LG Cookie


Salve Ragazzi,
era da un po che non postavo ma avevo l' influenza e nn mi potevo muovere dal letto.
Bene per rifarmi vi posto un bel temino
Download: TEMA
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un'Immagine:



Prima Di tutto io vorrei chiarire e capire con voi : IO NON DO NE VIRUS NE ALTRA ROBACCIA visto cosa è emerso nei post precedenti...
non me la prendo con tutti ma solo con chi insinua certe cose...

Bene Andiamo al Dunque come installarlo e molto semplice per chi ha l'iCookie® :
Fase1)
Scaricare il download In Alto Nella Descrizione ed Estrarlo dove vi pare
Fase 2)
Prendete il telefono e andate siu connetività e mettete "Memoria di massa" e lo collegate al PC
Fase 3)
Prendete il contenuto della cartella che abbiamo estratto (Cioè solo un file "Idle_widget") e lo mettete nella cartella FlashContent del Telefono che è situata in Risorse del computer->Disco rimovibile F->FlashContent e ce lo mettete dentro.
Fase 4)
Scollega il telefono dal PC e il gioco è Fatto.


By Francesco

20 commenti:

  1. ciao... vorrei solo dirti che il collegamento nn va...

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere qnd postate tema iphone 2.3 rispondete pleass...

    RispondiElimina
  3. Per favore qualcuno metta a posto il collegamento...

    RispondiElimina
  4. ecco il link...l'ho scaricato ora...
    http:\\mediafire.com\?jzfozy0khyf

    RispondiElimina
  5. Come mai a me quando tento di fare l'Upload del File CUST con dentro i File per Installare i Temi da FlashContents mi dice: Error during upload: "File Read Error: C:/Users/Davide/Desktop/CUST"?

    RispondiElimina
  6. Ciao davide... anche a me succedeva ma a forza di insistere ha funzionato...

    RispondiElimina
  7. Come hai fatto di preciso? Hai continuato a premere su "Upload"?

    RispondiElimina
  8. ma da dove si scarica??

    RispondiElimina
  9. Ma siete Morti Tutti ??

    RispondiElimina
  10. Io ho ancora il mio Problema :( :( :(

    RispondiElimina
  11. ciao scusate sn nuovo ma il tema iphone si puo mettere sul kp 502?

    RispondiElimina
  12. ma se io metto il file nella cartella flashcontent, e poi ci clicco sopra dal cellulare mi dice file non supportato. cosa devo fare? grazie

    RispondiElimina
  13. icookie è uguale a cookie kp500?? Cmq a me nn me parte il tema

    RispondiElimina
  14. io ho un lg gt505 molto simile al cookie , sia nella risoluzione ke nel tema standard,,,sapete se si puo cambiare tema anche sul mio?'pliiss:(

    RispondiElimina
  15. ma senza lgai e win imegia

    RispondiElimina
  16. ma senza lgai e winimage si mette sul cellulare

    RispondiElimina
  17. zermo per piACERE AIUTAMI MA E NORMALE CHE SU LGUI QUANDO FAI UPPLOND CI METTE PIU DI DUE ORE CON I DIECI TEMI GRAZIE PERCHE A ME IL CELL E KP 502 COOKI

    RispondiElimina
  18. Skusa ho segiuto tutte le kose ke hai detto e infatti e uscito tutto ....il tema va benissimo ma xk nn mi fa kambiare lo sfondo del telefono
    x favore rispondi presto......!

    RispondiElimina
  19. ma è protetto il file

    RispondiElimina

Sostenitori