venerdì 5 marzo 2010

Ragazzi Rieccccomi!!!!!

Salve a tutti!!! Come avrete potuto notare sono mancato per ben 10 giorni senza postare alcuna cosa....problemi di internet ancora sconosciuti....comunque...vi comunico che sto postando da un altro PC ( Forse entro stasera il mio dovrebbe ritornare apposto...) Comunque...ho visto che siamo arrivati a 6000 visite e 15 lettori fissi....e piu o meno 20 lettori anonimi...bene...dato che stiamo diventando una grande community...ho deciso che a quota "10.000" visite...sarà ufficialmente...aperto il nuovo Forum italiano sull'LG COOKIE!! Ho notato poi che in questo periodo sono usciti davvero tanti temi....quindi...aspettatevi davvero mooooolti post!! xD Il blog rincomincia a brillareee!!

Zermo95 ottiene 6000 visite...!!

9 commenti:

  1. Evviva Non vedo L'ora...

    RispondiElimina
  2. quando arriva la versione nuova dell'icookie?

    RispondiElimina
  3. _ЯΛᄂΣΛ_ΛᄂΣ_5 marzo 2010 alle ore 21:46

    grande zermo !!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XP

    RispondiElimina
  4. ragazzi ho aggiornato il cellulare alla versione V10n posso ankora mettere temi ?

    RispondiElimina
  5. ciao ragazzi.. vorrei sapere se esiste qualke tema o qualcosa per modificare l'aspetto del mio lg sm@rt..

    RispondiElimina
  6. Daiii Zermo oggi mi aspetto tanto Post !!! non mi deluderee

    RispondiElimina
  7. Ciao zermo95!
    Io sono scaniax2 (chiamami così)
    Io o un lg Gw520 (InTouch).
    Tutto uguale all'lg cookie tranne che la tastiera qwerty!
    Io vorrei mettere il tuo grande tema nel mio telefonino!
    Ne sarei molto grato se tu riuscissi a farmi una guida!
    Per ogni info contattami alla mail:
    scaniax2@live.it

    RispondiElimina
  8. anchio sono nella situazione di scaniax2...potresti darmi una mano?

    RispondiElimina
  9. idem con patate....potresti darmi una mano????adoro in particolare il tema htc hero...me ne sono innamorata a prima vista....come posso inserirlo nel mio lg gw520...sono negatissima su qst argomenti....spero in un tuo aiuto....francesca....ti lascio il mio indirizzo dove potresti contattarmi....terrorfrancesca@hotmail.it....aspetto una tua risp

    RispondiElimina

Sostenitori