venerdì 22 gennaio 2010

Tricks Lg Cookie

Tricks Lg Cookie



Ecco a voi delle tricks Ideate per iPhone/iPod touch convertite per farle funzionare sull' lg cookie!!
Ecco a voi..
-iBeer ( Una bella birra )
-iMilk ( Un bicchiere di Latte)
-iBlood ( Una rinfrescante scolata di sangue)
-iBug ( Un piccolo insetto fastidioso )
-iChampagne ( Anno nuovo!! Si festeggia con lo Champagne! )
-iMunchies ( Volete dei Pop-Corn ? )
-iWater ( Acqua Minerale Effervescente Naturale )

Tutte queste tricks (clicca qui !)

Istruzioni:

I tricks sono in formato mp4...già convertiti per lg cookie.. quindi collegate il cell al pc e glieli copiate direttamente dentro nell'apposita cartella "Videos"... Staccate il cell dal Pc e godetevi le tricks e fatele vedere ai vostri amici!!

By Zermo95

16 commenti:

  1. ciao, scusa io ho installato questi tricks sul computer ma non meli riconosce come faccio a trasferirli sul cell???

    RispondiElimina
  2. Scusa se non ti ho risposto subito... cmq sono file video... li puoi aprire semplicemente con VLC.. ( Personalmente lo preferisco ) per metterli nel cell gli estrai sul desktop e gli copi nella cartella video del cell

    RispondiElimina
  3. un?altra cosa; cosa vuol diree vlc??? sai, non sono molto esperto

    RispondiElimina
  4. VLC è un programma che legge quasi tutti i tipi di video ( Secondo me il migliore ) lo puoi scaricare dal sito ufficiale

    RispondiElimina
  5. MA VANNO NELLA MICRO SD O TELEFONO?

    RispondiElimina
  6. la cosa brutta ke sn VIdeo... xò bellini

    RispondiElimina
  7. miiiiiiii xrò nn è giustoooooo!!!!!!a tutti ci funziona ma tranne a me!!!!!!nn mi funzionano!!!mi aiutate?mi dice ke nn è supportato!!

    RispondiElimina
  8. VANNO SU MICRO SD O SU CELL TRAMMITE IL CAVO USB ???

    RispondiElimina
  9. manco a me nn funzionano mi dice tipo di file nn supportato......uff perke?? ke qualcuno mi aiuti

    RispondiElimina
  10. Scusa,ma la polizia ha chiuso il sito D: è un pò tardi per commentare ma potresti darmi un altro link per scaricarli?

    RispondiElimina
  11. Se se ciao peppa..quello manco te risponde!Zermo,fatti fottere,va!Che cazzo apri le discussioni,poi,nn rispondi,nn metti video tutorial,SEI UN POMPINARO GAY!FUCK.

    RispondiElimina

Sostenitori