venerdì 30 aprile 2010

Giochi con sensore di movimento



















Salve ragazzi...per coloro che navigano anche per il forum...nella sezione guide potrete trovare come installare altri giochi con sensore di movimento. Semplicemente andando QUI.

Per installarli bisogna andare nel CUST/lgapp/dmf/game e bisogna sostituire il file Roulette.swf già nel CUST con QUESTO. Salvate e fate Upload sul cell. Poi copiate la cartella FLASHPLAYER in FlashContens del cell(NON MICRO SD)... Poi dal cell andate su giochi/RouletteMania e troverete alcuni giochi con sensore di movimento :D (tipo iPhone =D).

Per maggiori informazione andate sul forum ufficiale.

http://zermo95.forumattivo.com/forum.htm


By Zermo95™

18 commenti:

  1. Ciao Zermo. volevo sapere se era possibile aggiungere altri file al gioco di roulette.. si può fare? grazie rispondi al più presto... sebastian (seby.d96@hotmail.it)

    RispondiElimina
  2. Come faccio a mettere FLASHPLAYES in Flash contents senza SD !????

    RispondiElimina
  3. ma cn il mac si puo fare lo stesso?

    RispondiElimina
  4. si può fare anche senza avere il tema dell'iphone installato??

    RispondiElimina
  5. zermo ascolta a me dice ke nn c'e spazio x inserire questa cartella mi dice ke e pieno il cellulare kke dovrei fare?

    RispondiElimina
  6. GRANDE ZERMO 6 UN GRANDE PER ALTRI GIOCHI

    RispondiElimina
  7. scusa zermo io ancora non l'ho provato ma lo farò fra poco ma c'è un sacco di gente che attraverso i commenti chiede il tuo aiuto e tu non gli hai mai risposto...potresti almeno risolvere i problemi che hanno riscontrato?
    risolverò parte di questi problemi:
    @Anonimo del 25 ottobre 2010
    Puoi inserire Flashplayer anche senza SD e poi la devi inserire su Flashcontents del telefono e non della mcio SD.

    @Anonimo del 10 dicembre 2010 e Vincenzo Favicchio
    Il cust del telefono non si trova in cartelle o cose simili. Mi sembra ma non ne sono sicuro che dovresti scaricare LGUI e fare Upload (della voce LG KP500) e ti scaricherà il CUST sul computer.

    @Anonimo del 20 dicembre 2010
    Si può fare con tutti i computer.

    @Anonimo del 31 gennaio 2011
    Si, si può fare anche senza il tema dell'iphone installato ovvero l'iCookie.

    @Anonimo del 02 febbraio 2011
    Devi eliminare un po' di cose per farci entrare la cartella.

    @Anonimo del 08 marzo 2011
    Se non ci riesci allora riprova seguendo bene la guida così riuscirai a capire se e dove hai sbagliato.

    RispondiElimina
  8. però diciamo che gli ho risolti tutti i problemi degli utenti che hanno commentato questo post
    @zermo95
    io sono iscritto al tuo forum e penso che mi dovresti ricompensare per il mio commento che avevo messo prima di questo
    io sul tuo forum sono registrato con il nome utente obrobrio2000

    RispondiElimina
  9. fate quel che volete!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. non potete creare un video che spiega ogni passaggio da seguire per mettere i giochi? vi prego!!!!! se volete vi do il mio nome e la mia password di youtube per pubblicare il video. dopo pubblicate il link qui con un commento. vi scongiurooo!! quando avete fatto un video inviate una mail a privataluca@libero.it per avvisarmi quando il video è pronto.

    RispondiElimina
  11. grazie zermo95 grazzie a te sono riuscito a modificare e anche a mettere giochi con accellerometro grz milleeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  12. ma se io ho perso il vero cust e ne faccio un altro uguale lo stesso mi funzionano i giochi a sensore che poi inserisco?

    RispondiElimina

Sostenitori