giovedì 11 marzo 2010

Salve a tutti


Ciao io mi chiamo Daniele ho 17 anni e ho la passione per ( Viaggi , Esplorazzioni , Forze Armate , Moto ... e Tecnologia ) , ho trovato questo fantastico blog site per caso , e devo dire che è stata una vera fortuna di gente come Zermo che riescono a spiegare dettagliata mente e a ideare sempre cose innovative non se ne trovano molti , anzi devo dire che ce ne sono pochissimi , e tra questi il migliore in spiegazioni e ideazione che conosca anche se solo da poco è Zermo , figuratevi che molti siti come Lg cookie Crack e Magic Theme su google , hanno preso molti post da questo sito leggendo e riproponendo su i loro blog site , forum , ecc... Quindi terrei a dire che a mia valutazione Zermo e il suo Blog site Zermo95 , svolgono un ottimo lavoro e compito e spiegano dettagliata mente ogni passaggio , per ultima cosa vorrei dire a Zermo facendogli i miei complimenti per la velocita in cui trova crea modifica , apllicazzioni ecc... in modo rapido ed efficiente , per cui io a mio gudizio reputo questo blog site il migliore in dettagli spiegazioni funzionalità in circolazzione , in fine ringrazio Zermo del invito a questo Blog site e lo saluto , Grazie Zermo e a tutti ciao

8 commenti:

  1. Grazie mille Daniele...anche se devo essere io a ringaziarti per tutto l'aiuto che offri alla community. E...grazie per avermi segnalato quei siti copioni xD

    RispondiElimina
  2. Uno dei due siti a cambiato nome XD il primo non si chiama più lg cokie Crack ma a un nome diverso cmq se vuoi ti trovo il sito con il nuovo nome cosi vedi che copiano XD , cmq grazie ancora e continua cosi che vai alla grande , a figurati e un piacere dare una mano poi in un blog site cosi

    RispondiElimina
  3. Complimenti Daniele sei davvero un ottima, disponibile e brava persona :)

    RispondiElimina
  4. Ah Zermo visto che ho molti Siti e che mi piace questo Blog Site, ti vorrei Sponsorizzare un pò da tutte le parti...
    Vieni su Messenger che ne parliamo :)

    RispondiElimina
  5. Ok davide...mi hai già aggiunto o devo aggiungerti io?

    RispondiElimina
  6. Ti avrei già Aggiunto io...
    Se vuoi Aggiungimi anche tu: davideakc@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Zermo95 ti prego mi puoi aiutare? Quando faccio upload mi esce quel problema. Io ho windows 7 mi spieghi come fare ?

    RispondiElimina

Sostenitori