martedì 9 marzo 2010

Error during upload...ecc? Ecco la soluzione!



Bene ragazzi...Questa sarà un ottima notizia per tutti....Ho provato a installare l'iCookie ad un mio compagno...indovinate un po? "Error during time...." (O una cosa del genere)... O.o.... Ma ragazzi...sappiate che non è niente di complesso!! Si puo risolvere in semplici 10 minuti... ;) Vi chiederete come? Ecco la soluzione!

Allora...per prima cosa...Smontate tutte le cose dal cellulare ( Vedi la figura )



























Bene...ora fate "Start->Esegui" e digitate "cmd" ( Senza virgolette )...una volta aperta la finestra..incollate questa stringa

set devmgr_show_nonpresent_devices=1
start devmgmt.msc

Una volta fatto ciò premete INVIO...vi dovrebbe apparire questa schermata




























Ora fate Visualizza-> Mostra Periferiche nascoste...cliccate...bene...proseguite con la guida.

Una volta fatto ciò...selezionate "Controller USB (Universal serial bus)" Vi dovrebbe apparire questa finestrella a tendina.


























Bene...ora dobbiamo prendere in considerazione tutte le periferiche di nome "USB Flash Loader utility"...nel mio caso le ultime due... ora collegate il cellulare.... e fate click col tasto destro del mouse e selezionate "Disinstalla" la periferica "USB Flash Loader utility" La cui icona diventa "Visibile"... ( Guardate l'immagine sottostante...e ricordate di fare molto velocemente perchè il cellulare si disconnette subito...una volta disinstallata scollegate manualmente il cellulare )






<---Come potete notare la penultima periferica è quella che ci interessa...( Clicca l'immagine per ingrandirla )














Disinstallatela...scollegate velocemente il cellulare e dovrebbe apparire così ---------------->









Bene...ci siamo quasi...ora collegate nuovamente il cell per reinstallare i "Driver Flash"

<---- Cellulare collegato in "Flash memory"













Una volta connesso vi dovrebbe apparire l'installazione in basso a destra... ( Vedi immagine )




Al termine vi dovrebbe apparire il messaggio che "il nuovo Hardware è stato installato correttamente"... Bene...Ora siete pronti Per installare tutti i temi che volete!! Senza quel noiosissimo messaggio di errore su LGUI!!


P.S. Se appare l'errore nell'installazione del nuovo Hardware...ripetere la guida da capo... ;)

By Zermo95...!

73 commenti:

  1. ottimo lavoro Zermo , continua cosi che sei un grande , fili come un f 22

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...ma sinceramente preferisco l'eurofighter e l'F-35 xD

    RispondiElimina
  3. Comunque se vuoi puoi diventare sostenitore giusto per espandere la community ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Visto che anche a me dà un paio di Errori non vedo l'ora che esca la Guida!

    RispondiElimina
  6. C1146676 cosa intendi con il commento che hai lasciato?

    RispondiElimina
  7. Niente sono sempre io però con un0altro Nick e quindi ho eliminato il Messaggio e l'ho riscritto con il mio Nome :)

    RispondiElimina
  8. ottimo aereo che a maggiore agilita e tec rispetto f 22 , lunica cosa che è rimasta e il vecchio stop speed di decelerazzione del f 16 anche se molto modernizzato e utimato , ottimo aereo veramente , mi sono iscritto come sostenitore anche , ottimo blog site

    RispondiElimina
  9. ok registrato completamente nel blog site , e un piacere sostenere un sito cosi

    RispondiElimina
  10. E già...e poi sono entrambi in dotazione Italiana!

    RispondiElimina
  11. Grazie per la collaborazione Daniele ;)

    RispondiElimina
  12. Ora provo e vi dico se mi funziona :)

    RispondiElimina
  13. Zermo adesso che ci penso non cambia niente (infatti non mi và lo stesso) perchè la Prefierica che Disinstalli è la stessa che hai Installato prima quindi se non ti funzionava prima non ti funziona neanche adesso!

    RispondiElimina
  14. si...ma molte volte la periferica che viene installata prima viene installata male...e quindi non funziona... è l'unica soluzione possibile...perchè poi...al mio amico ha funzionato correttamente.

    RispondiElimina
  15. Allora io quando vado per vedre le Periferiche vedo questo: http://i40.tinypic.com/2cyh7p1.png
    Quando il Clelulare non è collegato, l'USB Flash Loader Utility non mi appare mentre se lo Collego mi appare... Ho provato comunque a fare come hai detto e in LGUI ho comunque questo Errore: "Error during upload: 'File Read Error: C:/CUST'"

    RispondiElimina
  16. Allora vuol dire che hai solo il cellulare come "USB flash loader utility"....una curiosità...che sistema operativo hai ?

    RispondiElimina
  17. So che non centra perchè a qunto o letto il problema è più sulla non riconoscimento del pc del cell , ma ai provato a attacare il cell con batteria , sim e tutto e metterlo in memoria di massa , poi togli la batterevo sim memori stik e vedi , perchè tipo al mio fino che non glielo facevo vedere prima come periferica usb di memoria di massa , poi toglievo tutto e lo attaccavo non lo riconoscieva dopo che o fatto ciò lui vedeva i driver che erano compatibili con quelli della periferica memoria di massa , cioè quando aveva la batteria e me lo dava cosi mi faceva Uploud

    RispondiElimina
  18. Per Zermo95: ho Windows 7
    Per Daniele Cattaneo: se lo Collego in "Memoria di Massa" me lo riconosce...
    Cosa dovrei fare per farlo funzionare alla fine?
    (stò diventando matto) xD

    RispondiElimina
  19. allora dovresti prima farlo riconoscere come memoria di massa , poi scolegi il cell togli batteria sim micro sd , e lo ricolleghi ( nel caso si accenda ) tieni premuto il tasto acensione spegnimeto fino che il cell ( se si accende si spenga ) se non si spegne staccalo e riattaccalo , nel caso rimanga scuro il monitor dovrebbe dico dovrebbe dopo che riconoscerlo dopo che ( in precedenza lo avevi cologato in memoria di massa ) in pratica se il monitor rimane scuro i tasti iluminati il cell dovrebbe essere riconosciuto dal pc , se non funziona forse cè un modo alternativo

    RispondiElimina
  20. Già fatto ma l'Errore c'è sempre...

    RispondiElimina
  21. Mi pare proprio che il problema sia proprio windows 7..... :S... dovresti provare a installare XP con Virtualbox...

    RispondiElimina
  22. Zermo, mia Zia ha il Windows XP e ho un Portatile con Windows Vista...
    Ho provato su tutti e 3...
    Quando hai messo il Tema dell'iCookie, io l'avevo messo e si vedeva tutto perfettamente solo che poi volevo toglierlo per mettere i Temi tramite FlashContents e quindi ho Uploadato il CUST originale. Da quella volta non sono riuscito più a fare niente...

    RispondiElimina
  23. si allora guarda io o programmato due pc di alcune persone che conosco , ti dico che Vista e 7 , delle volte non anno dei driver di base che aveva xp per riconoscere determinate periferiche ecc .... , per farti un esempio ricordi qaundo in xp mettevi una periferica non riconosciuta lui diceva mancano i driver , gli scaricavi e potevi utilizzarla se non cerano gia al interno del pc , con il Windos 7 è diverso perchè , non utilizza la funzione autoriconoscimento periferica standard lui usa una funzione che puoi tovarla in programmi per esempio come usb drive scan , che a solo la funzione di riconoscere una periferica ma non edentificarla e cercare i driver , in pratica ai due possibilita una e quella che ti a detto Zermo ed e la più logica e funzionale , la secondo sarebbe scaricare un programma dalla rete che con un istalazzione di un qundici minuti riporta il sistema di ricerca periferiche deal 7 a quello di xp , senza cambiare ne aspetto ne nulla , se vuoi ti posso cercare il link del programma , anche se la più probabile è quella che ti a detto Zermo

    RispondiElimina
  24. ui capito ascolta non ai più il file originale del cust ? giusto quindi ? forse o un idea

    RispondiElimina
  25. No, il file Originale del CUST non ce l'ho più...
    Però ho già provato anche con altri Sistemi Operativi (XP & Vista) e mi hanno dato lo stesso Errore...

    RispondiElimina
  26. ok allora dimmi il tuo cokie e kp 500 normale o la srie kp 501 , perchè potrei fosre se riesco passarti il cast originale modificato per riprogrammare il tuo

    RispondiElimina
  27. Scusa cosa ti devo dire il Numero di Serie del Telefono?
    Ti dò i Dati del mio Cellulare:
    Nome modello: KP501
    Versione Software: KP501AT_v10d

    RispondiElimina
  28. ok perfetto dammi una decina di minuti che cerco di creare una Cust base adatta a tutti i cokie kp501 e in grado di riabilitare il sistema

    RispondiElimina
  29. Ok allora o creato una versione di base di un Cust originale per Kp501 , ai un indirizzo mail dove posso inviarti il file in allegato ?

    RispondiElimina
  30. ti sto allegando il file al più presto te lo invio , se non fra 5 dieci minuti massimo mezzoretta dovresti averlo nella mail in allegato

    RispondiElimina
  31. essendo un file di 25 mb inviarlo via llegato anche con basic post e difficile , se ai msn e una 20 di minuti anche domani posso provare a inviartelo via dawnlode se no te lo posso inviare via link ma è pesante

    RispondiElimina
  32. Via Messenger :)
    L'Indirizzo è sempre lo stesso ;)

    RispondiElimina
  33. Wow Daniele complimenti davvero per l'aiuto che hai dato a Davide... Vedo che te ne intendi...quindi se vuoi potresti diventare postatore...che ne dici? Naturalmente poi sarai anche Moderatore nel Forum ;) Fammi sapere.. ;)

    RispondiElimina
  34. Fai i complimenti anche a me che ho saputo spiegare al meglio il mio Problema xDDD

    RispondiElimina
  35. ok perfetto se trovi Danielcatta come indirizzo msn è il mio appena possibile te lo invio

    RispondiElimina
  36. Daniele ti ho inviato un invito al tuo indirizzo e-mail "ymail.com" ;) Spero che accetti l'invito... se si... Pubblica un post in cui presentarti...a presto!

    By Zermo95

    RispondiElimina
  37. Daniele il tuo Invito su Messenger non mi è ancora arrivato...
    Zermo95 ti dovrei parlare, ti ho Aggiunto su Messenger :)

    RispondiElimina
  38. Si si scusa è che o avuto dei problemi con messanger ieri sera e allora la richiiesta te lo inviata questa mattina , fammi sapere quando ti arrivera e sei disponibile una 15 di minuti perchè un file di 25 mb essendo messo come standard inpiega 10 - 15 minuti , se no potrei inviartelo in formato zip se ai un programma di de compressione , ci metteremo 5 - 10 minuti , fammi sapere , Buona giornata

    RispondiElimina
  39. A ringrazio Zermo dell invito o messo il post di presentazzione , grazie ancora ;) ,Davide fammi sapere aspetto una tua risp per il Cust ciao

    RispondiElimina
  40. Sì mi è arrivata...
    Me lo puoi inviare sia Compresso che non ;)
    Ma poi come lo metto nel Cellulare se LGUI mi dà l'Errore scusa? (a questa cosa non ci avevo pensato)...

    RispondiElimina
  41. Tranquillo mi e venuto subito sto dubbio ci o gia pensato prima se va tutto bene ci riusciamo dopo ti invio il file

    RispondiElimina
  42. Verso che ora? (così mi faccio trovare su Messenger)

    RispondiElimina
  43. dimmi tù verso che ora sei disponibile , io poi mettero il file in downloude e sistemo delle cose mentre viene scaricato

    RispondiElimina
  44. nel eventualita ci metta troppo forse o trovato un programma di mod zip per inviarlo via mail

    RispondiElimina
  45. Guarda Daniele, io sono Disponibile tutto il Giorno oggi :)

    RispondiElimina
  46. Su Messenger non ti vedo mai in Linea O.o

    RispondiElimina
  47. ehy si si XD asp che ti spiego o trovato il modo di inviartela via mail perchè il dawnlode ci metteva troppo , essendo in de brifing non potevo collegare msn scusa ehy ti dovrebbe arrivare la mail a minuti fammi sapere se ti arriva

    RispondiElimina
  48. o valutato le potenzialita della mail di msn , la live mail non supporta il file , quando sei in linea te lo passo io ci sono

    RispondiElimina
  49. Ho un problema non mi funziona anche seguendo la guida mi dice errore e ora il cellulare non mi si accende che devo fare?

    RispondiElimina
  50. Davide, intanto bada alle parole.
    Hai fatto una Copia del CUST Originale?
    Se l'hai fatta, rimetti quello dentro il Cellulare e sei apposto.

    RispondiElimina
  51. non ci riesco mi esce sempre error

    RispondiElimina
  52. scusate, ho un kp501 di mia moglie che non si accende e non vede ne il caricabatterie, ne il cavo usb. Completamente assente. C'è un modo per "resettarlo" o "rianimarlo"??
    grazie per l'aiuto-

    RispondiElimina
  53. Ragazzi c'è il forum a disposizione per gli aiuti, Davide modera le parole, tu hai voluto installare il tema a tuo rischio e pericolo e ora te lo prendi tutto nel c*lo, ti ricordo che c'è il forum! Purtroppo dei commenti del blog non vengo avvisato, quindi non posso stare ogni volta a controllare tutti i 90 post.

    RispondiElimina
  54. salve a tutti penso di aver risolto il problema dell' errore durante upload :
    prima bisogna scaricare il file CUST da LGUI non da quelli già pronti che ha postato Zermo95 se durante il download nella cartella dove state scaricando il file c'è un file con lo stesso nome ma che ha un estensione .big di circa 1 giga non vi preoccupate xche significa che il download sta procedendo regolarmente ed esso verra cancellato alla fine del download, dopo di che avrete il vostro file e prima di fare l'upload consiglio di formattare la memoria del cellulare.
    fatemi sapere se funziona anche a voi.
    BY ALEPANOZ XD

    RispondiElimina
  55. io faccio q uesta guida ma ho sempre quel problema

    RispondiElimina
  56. Zermo aiuto ti prego!!!! In ke senso " Telefono collegato in flash memory" ? se è spento ed senza la batteria... come faccio? è da 2 settimane ke nn lo uso xk si riavvia... ti prego aiutami!!!

    RispondiElimina
  57. ciao daniele mi potresti aiutare mi compare sempre l'errore.. (io ho lg kp500)

    RispondiElimina
  58. ciao a tutti chiedo aiuto perke io avevo installato correttamente il 1 menu dell'iphone e volevo passare al 2 come nella guida ma mi e comparso l'errore bene allora prendo il cust originale e provo a rimetterlo ma ahime non funziona mi compare lo shermo blu se guo guesta quida ma nnt sempre lo stesso skermo blu cmq mi sembra k il mio cell sia un po' pazzo perke quando lo collego si stacca e si riattacca la connessione da sola boh io nn so e mi compare infatti l'errore time out e poi pazzo anke perke senza batteria e nnt si ricarica da solo nn so e si accende boh nn so come e possibile sta di fatto k mettendolo senza niente dico senza sim altre cose mi rintraccia il dipositivo e lo installa ma nnt nn posso fare nnt anke se lo trova perke kome detto prima si riavvia da solo e poi anke io prima avevo inserito l'opzione memoria di massa ma mettendo batteria e altro ovviamente nnt nn lo installa io nn so come fare mi pare male buttarlo per cosi poco mi dispiace per il mio biscotto porta fortuna XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD! SPERO K RISPONDERAI PRESTO ZERMO OPPURE KIUNQUE K MI POSSA AIUTARE GRAZIE

    RispondiElimina
  59. ok risolto sempre per caso dato k il mio cell e danneggiato k pizza sono sempre giuseppe

    RispondiElimina
  60. ciao..il mio cookie invece rimane acceso e bloccato sulla scritta lg ..ke potrei fare?aaiutatemi!

    RispondiElimina
  61. se qualcuno è capace me lo puo' dire? è urgente ragazzi,scusate..

    RispondiElimina
  62. ragazzi mi spiegate anche a me per favore dice sempre error during ecc... per favore ho windows 7 LG COOKIE KP500 vi prego aiutami zermo

    RispondiElimina
  63. zermo95 sei un grande =)=)=)=)=)

    RispondiElimina
  64. io disinstallo USB Flash Loader utility e scollego il telefono,quando lo ricollego invece che installare i driver flash mi installa dinuovo USB Flash Loader utility cosa devo fare????

    RispondiElimina
  65. ragazzi ho lo stesso problema con lg gs290...ho trovato LGUI per questo cellulare...il problema sta nell'upload...perchè mi dice "errore during upload:timeout occured"...ho seguito la guida e c'è la flash loader utility che riesco a disinstallare ma appena collego di nuovo il cell apparedi nuovo visibile...potreste aiutarmi...?

    RispondiElimina
  66. ragazzi ho un problema ho esegito tutta la guida di zermo95 ma quando faccio upload me esce scritto
    'error during upload file read error:C....ho win dows 7 che devo fare vi prego aiutatemi ....??

    RispondiElimina
  67. zermo95 ma questa guida che hai fatto su windows 7 non funziona!!! aiutami ti prego non so che fare

    RispondiElimina
  68. su windows 7 e windows vista provate ad eseguire lgui.exe come amministratori

    RispondiElimina
  69. su windows 7 e windows vista provate ad eseguire lgui.exe come amministratori...

    RispondiElimina
  70. Zermo aiutami ho fatto qualsiasi cosa trovata nel web ma mi da sempre la stessa scritta ho windows 7 e un kp500 aiutayemi sono disperato avevo la versione 1 e volevo toglierla ma ho incasinato tuttoo

    RispondiElimina

Sostenitori